La guida Shelf, di Salice, migliora i ripiani estraibili

Il bloccaggio del ripiano grazie ad un fermo offre una maggiore sicurezza

La guida per ripiani estraibili con fissaggio sul fondo Shelf, di Salice, incrementa la sua funzionalità. L'Azienda ha infatti ulteriormente migliorato questo componente con un fermo in apertura grazie a cui ora è possibile estrarre e bloccare il ripiano di un contenitore e sfruttarlo come piano di lavoro aggiuntivo. Inoltre, nel caso in cui il ripiano funga come appoggio di piccoli elettrodomestici, la guida Shelf - consentendo il bloccaggio, rende sicuro l'utilizzo del piano per le diverse operazioni. E’ sufficiente poi una pressione semplice e decisa sul frontale del ripiano per liberarlo e permettere alle guide di riportarlo in posizione di chiusura.

Le guide per ripiani Shelf, di Salice, con fermo di apertura
La guida Shelf per ripiani estraibili con fissaggio sul fondo può essere impiegata in vari contesti come cucine, mobili espositori per negozi, mobili da soggiorno e da ufficio permettendo l’estrazione di ripiani porta oggetti.
E’ disponibile nella versione con estrazione totale - in tutte le lunghezze, con apertura Push in ripiani privi di maniglie o con chiusura ammortizzata Smove.