Forni ASKO: la combinazione perfetta

Cinque diverse tipologie di cottura in un'apparecchiatura. I nuovi forni combinati OCSM di Asko consentono di utilizzare tecnologie di cottura diverse per ottenere preparazioni sempre perfette

Sono cinque le combinazioni di cottura - vapore, microonde, tradizionale, combinata a microonde e combinata a vapore - presenti nei nuovi forni combinati OCSM di ASKO.
Una gamma di forni 5 in 1 molto comoda e compatta grazie ai 45 cm di altezza di ingombro per un grande volume interno di 50 litri: occupano poco spazio ma allo stesso tempo offrono in un'unica apparecchiatura tipologie di cottura diverse per ottenere preparazioni sempre perfette.

Inoltre i 143 programmi automatici di cui sono dotati rappresentano un ottimo e valido supporto per la preparazione di qualsiasi piatto, dal più semplice a quello più elaborato: una volta deciso cosa cucinare sarà infatti sufficiente impostare il tipo di alimento e il peso, al resto ci penserà il forno.

Asko

UNA COTTURA PER OGNI GUSTO

Vapore puro
Si tratta di un genere di cottura che rispetta le materie prime, preserva le vitamine e i minerali, perfetta per pesce, carne e verdure. Si può scegliere anche di iniettare un po' di vapore a fine cottura per ottenere una deliziosa crosticina dorata sul pane.

Cottura Tradizionale
Disponibili una ricca scelta di funzioni per cucinare piatti e dolci combinando resistenza superiore e resistenza inferiore, aria calda 3D e grill. Le pietanze risulteranno sempre cotte e ben dorate.

Microonde
Una cottura a tutti gli effetti che consente anche di risparmiare tempo per riscaldare piatti o bevande e per scongelare i cibi molto velocemente.

Combinata a microonde
La cottura microonde associata all'aria calda 3D consente di accelerare la cottura dei piatti e formare sulla pietanza una bella crosticina dorata e croccante.

Combinata a vapore
Il metodo ideale per ottenere la perfetta combinazione tra gusto e consistenza, una cottura di derivazione professionale, prediletta dagli chef. Si utilizza per tutti i tipi di dolci, i lievitati, i gratinati e gli arrosti.

asko


STILE E DESIGN SCANDINAVO
I nuovi forni combinati compatti OCSM ASKO sono caratterizzati da un design minimal che richiama in modo esplicito i fondamenti del design scandinavo, sempre funzionale ed esteticamente gradevole.

Disponibili nella raffinata finitura Soft Black della serie Elements con display TFT a colori da 4.3", nella versione Black Steel della serie Craft o nella finitura più tradizionale e discreta della stessa serie, in acciaio, con display TFT da 6.1", 2 manopole e icone touch retroilluminate.

Asko

Importatore unico per l'Italia dei prodotti ASKO è BSD S.p.A.
Per maggiori informazioni: https://www.bsdspa.it/elettrodomestici-asko