Dal 24 gennaio al 10 marzo ha luogo la cinquantaquattresima edizione di Casa Decor, l’esposizione di interior design di Madrid.
Per il secondo anno di seguito SapienStone vi partecipa grazie alla collaborazione con Cupa Stone e Línea 3 Cocinas.
Allo spazio di Línea 3 Cocinas i visitatori possono ammirare la texture SapienStone Dark Marquina. Steve Littlehales infatti ha scelto per il top della cucina che ha progettato per Casa Decor, una delle ultime novità di SapienStone, una superficie in grès porcellanato che riproduce uno dei più apprezzati marmi spagnoli: il nero di Marquina.
Dark Marquina è una texture caratterizzata da un fondo nero illuminato da sottili venature bianche, un contrasto raffinato pensato per ambienti eleganti e dalla personalità decisa.
Per Casa Decor la finitura scelta è il lucidato, Polished, che esalta in maniera ineguagliabile la profondità del nero. Il design di ogni texture viene, infatti, studiato nei minimi dettagli per conferire all’ambiente cucina un valore estetico unico.
Come tutte le superfici SapienStone, però, il top Dark Marquina offre anche vantaggi tecnici come resistenza, durabilità e igiene in cucina. Le dimensioni dell’isola a Casa Decor, inoltre, mettono in mostra un altro punto di forza delle grandi lastre SapienStone: la capacità di creare superfici uniformi, senza soluzione di continuità.
La texture Dark Marquina è in esposizione a Casa Decor fino al 10 marzo, in Calle Núñez de Balboa, 86 a Madrid nell’edificio storico che accoglie l’esposizione quest’anno.
La collezione Dark Marquina di SapienStone a Casa Decor
La prestigiosa esposizione di interior design spagnola ha scelto per il secondo anno di allestire lo spazio di Linea 3 Cocinas le texture SapienStone