Galvamet, il gusto del Silenzio

La cappa Silenzio di Galvamet porta aria nuova nel mondo dell’aspirazione, offrendo la massima silenziosità e il comfort di una illuminazione regolabile

Con l'innovativa cappa Silenzio, Galvamet punta sulla perfetta connessione tra performance, silenziosità e comfort, offrendo il risultato di un’atmosfera accogliente e personalizzabile nell’ambiente cucina.

Per lo sviluppo della cappa, Galvamet è partita da una tecnologia evoluta per arrivare a offrire, a chi progetta e propone spazi cucina e living, la realizzazione di un'atmosfera in cui illuminazione graduabile, design minimale e silenziosità assoluta si armonizzano al massimo livello.

GALVAMET, cappa Silenzio: è dotata di un sistema di insonorizzazione di alto livello, di illuminazione regolabile e di una notevole capacità di cattura dei fumi

Il sistema di insonorizzazione della cappa Silenzio, associabile al motore posizionabile anche in remoto, permette di raggiungere un silenzio assoluto nel funzionamento, mentre la luce modulabile crea una illuminazione tanto funzionale quanto d'ambiente, a seconda dell'occorrenza e dei momenti della giornata.
Eccellenti performance di aspirazione e un design lineare in acciaio inox spazzolato completano il mix innovativo offerto dalla nuova cappa di Galvamet, di cui sotto illustriamo i plus principali, che la rendono ideale per ogni ambientazione in cucina, ma anche in aree living e open space.
Il sistema di insonorizzazione interna della cappa Silenzio di Galvamet riduce il rumore ad un livello senza eguali attualmente nel mercato, permettendo di cucinare nella massima tranquillità, oltre che nell’assenza di fumi e odori.

 

Il  flap in vetro apribile in profondità aumenta notevolmente la capacità di cattura dei fumi, garantendo al pensile della cucina la massima protezione dal calore e dai vapori di cottura.
La temperatura della luce della cappa può essere regolata a piacimento per armonizzarsi perfettamente all’illuminazione d’ambiente della cucina o dell’area living (il colore è variabile da 2700 K a 6500 K).
L’intensità della luce (variabile da 0 a 152 lux) può essere calibrata facilmente sia per ottenere la massima intensità luminosa durante la cottura, sia per creare un gradevole punto luce notturno e utilizzare quindi la cappa anche come elemento di arredo.

GALVAMET, cappa Silenzio: la scala di intensità della luce va da quella più funzionale sui fuochi alla delicata luce d'atmosfera

Il motore posizionabile in remoto, fino a 7 metri di distanza dalla cappa, grazie a un apposito kit (optional), offre la possibilità di cucinare senza alcun rumore, nel più assoluto silenzio. I comandi touch sono posti sul flap apribile per rendere tutte le operazioni più comode ed ergonomiche, mimetizzando la cappa all'occorrenza.

Il design essenziale e i materiali di qualità (acciaio inox e vetro) che contraddistinguono la cappa di Galvamet rendono Silenzio adatta all'inserimento in ogni ambiente cucina e living. Anche i filtri in acciaio sono belli da vedere e facili da pulire in lavastoviglie, oltre che inalterabili nel tempo.