KitchenAid si veste di miele

Honey è il colore dell’anno 2021 di KitchenAid, una nuance calda e dorata che veste l’iconico Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400

Una nuova nuance per l'iconico robot da cucina KitchenAid, un dichiarato omaggio al potere del colore e alla sua straordinaria capacità di ispirare uno stato d'animo. Honey è il colore speciale scelto da KitchenAid, mix tra un tocco dorato e un arancione intenso e caldo, che vestirà oltre all’iconico Robot da Cucina Artisan anche il potente Frullatore K400.

KitchenAid

Con il suo forte richiamo al miele e al mondo armonioso delle api, Honey è anche un invito a unire le proprie idee, a sporcarsi le mani insieme, a co-creare, ricordandoci come dallo scambio dalla collaborazione spesso nascano le creazioni più dolci e gustose e talvolta inaspettate. Un’estetica al servizio della performance, della qualità e della creatività.

L'iconico robot da cucina KichenAid
10 velocità, coperchio antispruzzo, tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il Robot da Cucina Artisan offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti; è robusto, stabile e resistente, con una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. Grazie a una gamma completa di accessori è in grado di svolgere un’infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.
KitchenAid


Frullatore K400

Un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi frullati, salse piccanti o freschissimi succhi di frutta e verdura. La sinergia tra la potenza del motore con la tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura, rende possibile triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.
KitchenAid