Kaelo e il brindisi a effetto sorpresa

Vino freddo, bottiglia asciutta, ospiti sorpresi dall'effetto luminoso. Kaelo è l'innovativo raffrescatore inseribile in qualsiasi top o arredo per mantenere la bottiglia alla giusta temperatura e condividere la degustazione premium

Prendi una bottiglia di vino o champagne dal frigo o dalla cantinetta, stappala intorno al tavolo o al top per offrirla ai tuoi ospiti, e poi riponila nel tuo Kaelo, inserito sul top della cucina, che la manterrà a una temperatura che si discosterà al massimo entro 1-2 gradi da quella di apertura, sempre a portata di mano e di brindisi.

E, particolare tutt’altro che trascurabile, senza più gocciolamenti dalla bottiglia. Un’idea semplice e ingeniosa, un dettaglio di comfort e di lusso a portata di mano, creato dall’azienda inglese Kaelo e oggi importato in Italia da Interform.

Kaelo può essere integrato in quasi tutte le superfici e, grazie al suo design contemporaneo e discreto e alle diverse finiture in cui è proposta la corona che affiorerà in superficie, è integrabile in qualsiasi arredo cucina o living.

Kaelo permette di condividere un brindisi senza alterazioni di temperatura, senza reinserire in frigo la bottiglia, senza gocciolamenti. Diventando un sorprendente fulcro di convivialità, efficiente e luminoso.

Kaelo si avvale di un innovativo sistema brevettato di raffrescamento, la tecnologia KryoluxTM, che crea una giacca di aria fredda che avvolge la bottiglia, mantenendo il vino perfettamente freddo e la bottiglia completamente asciutta.

Adattato dalla tecnologia militare e medica, KryoluxTM rende Kaelo freddo in pochi secondi, ma consuma meno energia di una lampadina da 60 Watt.

La tecnologia Smart Touch è fusa nella corona, quindi per l’utilizzo non c’è bisogno di pulsanti o di un telecomando.

Basta un tocco sulla corona per accendere Kaelo, e per selezionare tra 27 colori che illumineranno la cavità.

La raffinata corona di Kaelo è realizzata in acciaio inossidabile, in otto finiture della corona premium, ciascuna delle quali disponibile in finitura lucida a specchio (lucidata a mano) o spazzolata.

Effetto Wow per un complemento da intenditori

«Quando ho pensato a Kaelo - spiega il designer e fondatore dell’azienda inglese, Kevin Jabou - volevo creare un accessorio che non solo mantenesse il vino perfettamente freddo, ma che fosse in grado di sorprendere e stimolare la conversazione, riunire le persone ed essere divertente da usare, insomma un prodotto davvero wow!».

Kaelo è progettato a Londra e costruito a mano nelle Cotswolds da maestri artigiani che vantano oltre 150 anni di esperienza nell’ingegneria di precisione. Dalla curva senza soluzione di continuità della corona alla camera anodizzata sino alla luce interna attivata con un tocco, ogni componente è costruita e testata secondo criteri rigorosi, assicurando prestazioni perfette. Kaelo è destinato a diventare un accessorio premium per ogni cucina, da quelle più attuali aperte sul living a quelle più luxury destinate agli yacht.