Una nuova apertura per Scavolini, un nuovo tassello che si aggiunge al processo di internazionalizzazione iniziato tempo fa e che ha visto proprio di recente l’inaugurazione dello Scavolini Store a Seoul, in Corea del Sud.
L’opening ha rappresentato un importante risultato per il brand che - in un periodo di cautela - manifesta la continua volontà di scommettere sul futuro e di investire sull’ampliamento del canale retail all’estero. Un mercato, quello asiatico, che si conferma di rilevanza strategica per l'Azienda.
Con i suoi 500 mq interamente dedicati alle migliori proposte Scavolini, lo showroom di Seoul vanta l’esposizione di una ricca selezione di programmi cucina e living, tra cui le collezioni MIA by carlo Cracco, Diesel Open Workshop, DeLinea, LiberaMente, Carattere, Mood e Sax, insieme alle soluzioni per l’arredo bagno Tratto, Magnifica, Rivo, Juno, Diesel Open Workshop, Lagu e Aquo.
Come tutti gli Scavolini Store, anche lo Scavolini Store Seoul è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un'ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da un team competente e professionale pronto a offrire ai clienti una gamma completa di servizi: consulenza, progettazione con software altamente tecnologici, montaggio e supporto post-vendita.
Brand ambassador dello stile e dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, l'azienda si conferma punto di riferimento per qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti.
Una strategia di successo basata non solo su un’efficace e mirata scelta di continuo potenziamento della propria rete ma anche sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali.
SCAVOLINI STORE SEOUL
722 NONHYEON-RO GANGNAM-GU 06051
SEOUL