Il primo monomarca Scavolini in Corea

Scavolini sbarca in Corea e apre il primo monomarca a Seoul. In 500 mq le migliori proposte Scavolini, in esposizione una ricca selezione di programmi cucina e living insieme alle soluzioni per l’arredo bagno

Una nuova apertura per Scavolini, un nuovo tassello che si aggiunge al processo di internazionalizzazione iniziato tempo fa e che ha visto proprio di recente l’inaugurazione dello Scavolini Store a Seoul, in Corea del Sud.

L’opening ha rappresentato un importante risultato per il brand che - in un periodo di cautela - manifesta la continua volontà di scommettere sul futuro e di investire sull’ampliamento del canale retail all’estero. Un mercato, quello asiatico, che si conferma di rilevanza strategica per l'Azienda.

Scavolini
La cucina MIA by Carlo Cracco allestita nello Scavolini Store Seoul

Con i suoi 500 mq interamente dedicati alle migliori proposte Scavolini, lo showroom di Seoul vanta l’esposizione di una ricca selezione di programmi cucina e living, tra cui le collezioni MIA by carlo Cracco, Diesel Open Workshop, DeLinea, LiberaMente, Carattere, Mood e Sax, insieme alle soluzioni per l’arredo bagno Tratto, Magnifica, Rivo, Juno, Diesel Open Workshop, Lagu e Aquo.

Come tutti gli Scavolini Store, anche lo Scavolini Store Seoul è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un'ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da un team competente e professionale pronto a offrire ai clienti una gamma completa di servizi: consulenza, progettazione con software altamente tecnologici, montaggio e supporto post-vendita.

Scavolini
La cucina Diesel Open Workshop allestita nello Scavolini Store Seoul

Brand ambassador dello stile e dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, l'azienda si conferma punto di riferimento per qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti.
Una strategia di successo basata non solo su un’efficace e mirata scelta di continuo potenziamento della propria rete ma anche sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali.

Scavolini
La cucina Carattere allestita nello Scavolini Store Seoul

SCAVOLINI STORE SEOUL
722 NONHYEON-RO GANGNAM-GU 06051
SEOUL