Il piano a induzione senza confini di AEG

La superficie in vetro reattiva che caratterizza TotalFlex, l’ultimo modello AEG, permette di cucinare al meglio grazie al rilevamento automatico

Versatile e tecnologico, queste in sintesi le caratteristiche di TotalFlex, il nuovo piano a induzione AEG capace di adattarsi alle esigenze dell’utente e ai ritmi sempre più sostenuti che scandiscono la quotidianità.
Un piano rivoluzionario, dotato di una superficie in vetro reattiva che rileva in maniera automatica la zona cottura, adattandosi a pentole e padelle di ogni forma e dimensione: dalla plancha grill alla pentola per l’arrosto, dal set Wok al padellino per cuocere l’uovo fritto, ogni tegame può essere spostato per gestire con la massima agilità la preparazione dei menu, anche i più articolati, con la certezza che ciascuna pietanza venga cotta a regola d’arte.

AEG

Una cottura senza confini - sviluppata da AEG - che permette di non interrompere il processo di cottura e di non limitarsi a utilizzare zone predefinite assicurando così massima libertà e flessibilità.

AEG

Dopo aver posato pentole e padelle sul piano, i comandi Active Touch si illuminano automaticamente, mostrando le impostazioni a disposizione dell’utente. La funzione Bridge permette ad esempio di collegare due aree di cottura attigue e controllarle come se fossero un’unica zona più grande. Per una rapida espansione del calore basta invece selezionare la funzione PowerBoost, che consente di portare a ebollizione un litro di acqua in soli tre minuti ed è ideale anche nei processi di rosolatura della carne. Con la funzione Hob2Hood, infine, è possibile cucinare in un ambiente fresco e privo di odori: grazie alla connessione wireless integrata fra piano cottura e cappa, quest’ultima si attiva in maniera automatica regolando la velocità di aspirazione in base al livello di cottura in azione.

L’incessante ricerca tecnologica che caratterizza AEG permette al brand di sviluppare prodotti impeccabili nel design, precisi e al contempo versatili, in grado di rivoluzionare il modo di vivere la cucina rendendolo più libero e in linea con le necessità di ogni giorno.