Il nuovo sito web di Stosa Cucine: veste grafica rivisitata e massima usability

Con il nuovo sito web, Stosa afferma ancora una volta l'identità del Brand che negli ultimi anni si è evoluta in modo significativo. Grazie a una strategia di marketing vincente

Il rinnovato sito internet dell’azienda toscana si pone come sintesi di 55 anni di storia industriale che ha visto Stosa Cucine, produttrice di cucine completamente Made in Italy e leader nel mercato di riferimento, evolvere e definire sempre più dettagliatamente i suoi asset valoriali e operativi. Un progetto fondamentale per affermare la digital identity del Brand e un simbolo virtuale ma tangibile della crescita effettuata.

Il sito introduce elementi di innovazione estetica e riorganizzazione dei contenuti ed è stato ripensato per essere ancor più consumer oriented e offrire all’utente - sia per mobile che per desktop - una user experience il più fruibile e efficace possibile.

Ordine, facilità di accesso alle informazioni, qualità di contenuti e immagini sono lo specchio di ciò che l’azienda è e dei valori che dai quali originano le scelte di prodotto, processo e comunicazione: design, innovazione, etica, qualità e competenza.

Il prodotto e le sue qualità sono protagonisti indiscussi di ogni pagina del sito.

La passione e la capacità di stare al passo coi tempi, che da sempre appartengono a Stosa Cucine, hanno portato a creare un sito aziendale efficace nell’offrire un’esperienza di navigazione veloce e immersiva per l’utente e nel dare risalto alla forza estetica dei modelli e dei loro dettagli di design, funzionalità ed ergonomia.

Il sito è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo, greco.

stosa.it è conferma della chiara strategia aziendale che mira a raccontare non solo le cucine Stosa, ma anche chi è l’azienda e il bagaglio di competenza, esperienza e principi propri del Brand.