Il Kit Cura Cucina di Fila Solutions

Fila Solutions ha creato per i produttori di cucine il Kit di manutenzione personalizzabile al 100% nel packaging, da consegnare al consumatore finale in occasione dell’installazione

Fila Solutions propone il Kit Cura Cucina, per una manutenzione personalizzabile al 100% nel packaging, da consegnare in occasione dell’installazione della cucina al consumatore finale. Si tratta di un’interessante soluzione per il produttore di cucine che può offrire al proprio cliente il prodotto che, per la sua consolidata efficacia, potrà garantirgli meno reclami post-vendita dovuti all’uso di soluzioni fai-da-te o non adatte.

Il Kit Cura Cucina di Fila si compone di un prodotto per la pulizia e, in base al mix scelto dal produttore, di alcuni accessori utili per l’uso del prodotto stesso, tra cui panni in microfibra o ultra microfibra, spugnetta non abrasiva multiutilizzo, guanti e/o altri strumenti a sua discrezione.

La referenza scelta per il kit, ovvero Clean & Shine, rappresenta il miglior detergente dell’azienda padovana rivolto alla cura di ogni tipo di materiale scelto per il top cucina e non solo. È un prodotto delicato, ideale anche per le ante di cucine e i mobili. Perfetto per i top in marmo, granito, agglomerati in marmo e quarzo, non contiene alcool e ammoniaca (il cui utilizzo frequente può danneggiare irreversibilmente molte superfici) e non necessita di risciacquo.

Meno problemi per i produttori grazie a Fila. La cucina, punto focale della casa, è a tutti gli effetti un luogo di convivialità, dove passare tempo anche con gli amici. A questo proposito i “cucinieri” hanno sempre più l’esigenza di proporre soluzioni valide per la cura e la manutenzione dei piani di lavoro e della cucina stessa in generale. Il consumatore, infatti, quando macchia o danneggia una superficie, contatta ormai direttamente l’azienda produttrice per risolvere il problema.