Il freddo combinato di Liebherr

Integrazione perfetta nei mobili della cucina per la gamma di frigoriferi da incasso ECBN di Liebherr, modelli che uniscono in un'unica apparecchiatura un mix di tecnologie altamente performanti

Dimensioni compatte, minori consumi, performance al top e massima silenziosità identificano la gamma di frigoriferi da incasso ECBN di Liebherr, capaci di unire in un'unica apparecchiatura un vano frigorifero e un vano congelatore (posto in basso).

Una caratteristica di questa gamma del freddo sviluppata per l’incasso è sicuramente la dimensione, tutti i modelli sono alti 203,2 cm con una larghezza variabile a seconda del modello, 90 cm per i modelli ECBN 6256 e ECBN 6156 (entrambi con volume totale da 585 litri), mentre l’ECBN 5066 ha una dimensione più contenuta, 76,2 cm e una capienza di 462 litri.
A livello estetico i modelli presentano le medesime caratteristiche: una parete posteriore interna in acciaio e un vano congelatore capiente posizionato in basso e composto da due comodi cassettoni NoFrost. Il modello ECBN 6256 presenta le caratteristiche porte “alla francese”, cioè la doppia anta che si apre a finestra per la parte frigorifero.

Liebherr
Il frigorifero ECBN 6256 di Liebherr con porte "alla francese"

Tutti i modelli sono dotati delle migliori tecnologie che caratterizzano tutti i frigoriferi Liebherr: BioFresh, NoFrost, DuoCooling e Icemaker.

CONSERVAZIONE EXTRA LUNGA
BioFresh.
Il cassetto zero gradi BioFresh garantisce le condizioni ideali per gustare a lungo il piacere della freschezza. Con una temperatura appena superiore a 0°C e con la possibilità di controllare l'umidità, frutta, verdura, carne, pesce e latticini conservano tre volte più a lungo di un frigorifero tradizionale le loro vitamine, il loro aroma ed il loro aspetto.

NO FROST O VENTILATO? ENTRAMBI
La tecnologia DuoCooling di
Liebherr, utilizza due elementi raffreddanti in due vani indipendenti per una conservazione ideale: freddo umido nel frigorifero ventilato e freddo secco nel congelatore. Questo doppio sistema racchiuso in un unica apparecchiatura permette di godere di tutti i vantaggi offerti dal congelatore NoFrost (il freddo secco congela velocemente gli alimenti e il vano interno non deve essere sbrinato) e dal frigorifero ventilato che utilizza il freddo umido per mantenere più a lungo la freschezza naturale degli alimenti. Usare due elementi di refrigerazione distinti elimina anche il problema di avere scambi di odori tra i due vani. Inoltre, la temperatura di entrambi i vani può essere impostata in modo indipendente.
Tutti i congelatori NoFrost Liebherr, non avendo le serpentine interne posizionate tra un cassetto e l'altro, sono dotati di VarioSpace: in ogni momento è possibile rimuovere un cassetto ed il ripiano in vetro per ottenere uno spazio alto il doppio o il triplo. In questo modo è possibile congelare e conservare alimenti di grandi dimensioni.

UNA RISERVA DI GHIACCIO
Grazie all'IceMaker Liebherr si può disporre di tantissimi cubetti di ghiaccio pronti per ogni occasione. L'IceMaker è automatico e disinseribile: in caso di bisogno può essere disattivato e il cassetto può essere usato per congelare altri alimenti, ha una connessione fissa all'impianto idrico con collegamento 3/4".

Liebherr
Il modello ECBN 6156 ha un'altezza di 203,2 cm per 90 cm di larghezza e un volume totale di 585 litri

Importatore unico per l'Italia dei prodotti Liebherr è BSD SpA
https://www.bsdspa.it/