Il Dark Brass valorizza le collezioni Dornbracht

Le collezioni di miscelatori, rubinetti e accessori per cucina Dornbracht sono ora disponibili anche nella speciale finitura Dark Brass spazzolato

Ultima novità per le finiture Dornbracht è il Dark Brass spazzolato, che ora è disponibile anche per le collezioni dedicate alla cucina. Le prime collezioni per la cucina nella nuova finitura sono Meta Square, Sync, Tara, Tara Ultra, Vaia ed Elio.

La collezione di rubinetteria per cucina Vaia nella nuova finitura Dark Brass spazzolato

Il Dark Brass - ovvero l'ottone scuro - presenta un carattere profondo e raffinato dalle sfumature calde; la speciale finitura PVD spazzolata affascina per la texture setosa e lo sfaccettato gioco di colori. L'ottone scuro spazzolato dei rubinetti e accessori Dornbracht è capace di conferire carattere ad ogni progetto cucina, dai più minimalisti ed eleganti a quelli più espressivi e opulenti. Particolare e intenso, crea accostamenti raffinati quando viene abbinato ai legni scuri, alle pietre naturali o a elementi metallici dell'arredo cucina, risultando ideale per gli interni contemporanei. In particolare, Vaia in versione miscelatore a ponte nel nuovo ottone spazzolato si distingue con eleganza sul top scuro e lo schienale in pietra naturale dalle profonde venature.

Dornbracht: il miscelatore a ponte e il pot filler nella nuova versione Dark Brass spazzolato

Come tutte le altre finiture Dornbracht, anche questa nuova proposta è resistente e duratura nel tempo e costituisce un vero e proprio punto di forza al ventaglio delle opzioni di design per la cucina.