Ultima novità per le finiture Dornbracht è il Dark Brass spazzolato, che ora è disponibile anche per le collezioni dedicate alla cucina. Le prime collezioni per la cucina nella nuova finitura sono Meta Square, Sync, Tara, Tara Ultra, Vaia ed Elio.

Il Dark Brass - ovvero l'ottone scuro - presenta un carattere profondo e raffinato dalle sfumature calde; la speciale finitura PVD spazzolata affascina per la texture setosa e lo sfaccettato gioco di colori. L'ottone scuro spazzolato dei rubinetti e accessori Dornbracht è capace di conferire carattere ad ogni progetto cucina, dai più minimalisti ed eleganti a quelli più espressivi e opulenti. Particolare e intenso, crea accostamenti raffinati quando viene abbinato ai legni scuri, alle pietre naturali o a elementi metallici dell'arredo cucina, risultando ideale per gli interni contemporanei. In particolare, Vaia in versione miscelatore a ponte nel nuovo ottone spazzolato si distingue con eleganza sul top scuro e lo schienale in pietra naturale dalle profonde venature.

Come tutte le altre finiture Dornbracht, anche questa nuova proposta è resistente e duratura nel tempo e costituisce un vero e proprio punto di forza al ventaglio delle opzioni di design per la cucina.



