I forni multifunzione di Beko

Con i forni multifunzione Beko è possibile cucinare a casa una vera Pizza in 5 minuti, grazie alla funzione specifica che permette al forno di raggiungere i 310° di temperatura

Un ricettario interattivo e la funzione Pizza sono alcune delle dotazioni dei due forni multifunzione Beko, modelli BIM19700XMS e BIM19700DXMS, veri e propri sous-chef che aiutano in tutte le fasi della cottura.

82 le ricette presenti in entrambi i forni che, oltre a suggerire menu per pranzi e cene, aiutano anche nel settaggio della temperatura e dei tempi di cottura.
Per facilitarne l’utilizzo i due forni sono dotati di uno schermo Vega, intuitivo e completamente full touch, con cui è possibile muoversi all’interno del menu di controllo. Per chi invece preferisce il caro vecchio metodo, questi forni sono anche dotati di una pratica manopola.

Anche la pulizia non richiede molto impegno: le pareti catalitiche, il vetro resistente al grasso e la tecnologia di pulizia HidroClean rendono infatti le operazioni di pulizia semplici e veloci.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PizzaPro™
La vera pizza in soli 5 minuti. Con PizzaPro™ il forno raggiunge una temperatura di ben 310° e permette di gustare una pizza degna di questo nome in soli 5 minuti.

Ricettario Interattivo
Basta scegliere dal ricettario interattivo la pietanza da infornare tra le 82 ricette presenti, selezionare la quantità dell’alimento e il forno imposterà in modo autonomo la temperatura e i tempi di cottura.

Schermo full touch
Lo schermo del display Vega è full touch, ma è anche dotato di una pratica manopola per muoversi all’interno dei menù e delle funzioni del pannello di controllo, in modo facile ed immediato.

HidroClean
La tecnologia di pulizia HidroClean consente una manutenzione del forno semplice e veloce: basta, infatti, versare un bicchiere d’acqua sul fondo di una teglia ed infornarla, accendere il forno e aspettare che il calore faccia evaporare tutto il liquido. Il vapore che si viene a creare, ammorbidisce lo sporco rendendo più facili le operazioni di pulizia.

CleanZone®
Le porte da forno CleanZone® hanno un rivestimento oleofobico interno che resiste agli accumuli di sporco e grasso, rendendole facili da pulire. Basterà quindi passare l'interno con un detergente delicato, anche dopo 20 cicli di cottura, e l’interno del forno tornerà a splendere.

SoftClose®
Apertura e chiusura silenziosa e graduale della porta. Quando si hanno le mani occupate, spesso capita di sbattere la porta del forno per chiuderla. SoftClose® è la porta da forno dotata di cerniere speciali che ne rallentano la chiusura e l'apertura.

Pareti Catalitiche
Pareti assorbi-grasso. Sfregare il forno con detergenti aggressivi non è proprio sinonimo di divertimento. Le tre Pareti Catalitiche laterali del forno sfruttano una scienza innovativa per assorbire i grassi di cottura e ridurre gli odori degli alimenti.

Illuminazione Alogena
Una chiara visione di quello che succede all’interno. Grazie all’illuminazione alogena, si può vedere e sapere in ogni momento come procede la cottura senza essere costretti ad aprire la porta del forno e rischiare di disperdere il calore e rovinare la propria creazione culinaria.

Ripiani telescopici
Griglia pratica e sicura. Prendere un piatto pesante dal forno non sarà più un problema con i ripiani telescopici. L’esclusivo sistema di guide permette di estrarre completamente la griglia del forno (o per 2/3 nella versione parzialmente telescopica) mentre regge il piano.

Il Forno multifunzione modello BIM19700DXMS di Beko

 

Il Forno multifunzione modello BIM19700XMS di Beko