E’ stata una delle novità presentate dall’azienda all’ultimo Salone del Mobile.Milano e rappresenta un ulteriore passo in avanti nel segno dell’innovazione Galvamet: è la cappa sospesa Hub, soluzione ideale per tutti coloro che amano la cappa a vista, in grado di dare un forte carattere alla propria cucina, coniugando alla perfezione performance e stile.
La cappa Hub è disponibile in due versioni, da 160 cm o da 120 cm. In particolare, la versione 160 offre inedite opportunità di utilizzo in stile contemporaneo, come ad esempio il porta bicchieri, mentre Hub 120 può essere completata da un’elegante e funzionale mensola laterale, per creare ambienti sempre diversi.
Entrambe le versioni sono dotate di tecnologia filtrante al plasma, che permette di eliminare il 95% di odori, migliorando sensibilmente la qualità dell’aria in cucina e garantendo il massimo risparmio energetico. Contribuisce a raggiungere questi obiettivi anche la funzione di autospegnimento ritardato regolabile, che permette di impostare lo spegnimento ritardato del dispositivo, in modo tale da far ripristinare, nel più breve tempo possibile, il giusto livello di purezza dell’aria della cucina.
La cappa Hub di Galvamet è dotata di avvertimento automatico rispetto alla necessità di pulizia del filtro metallico destinato alla cattura dei grassi in sospensione nell’aria. La corretta pulizia di questi filtri garantisce la protezione dei componenti interni alla cappa ed evita il diffondersi di cattivi odori generati dai grassi nel tempo catturati.
Grande confort è garantito dall’illuminazione a led dinamici a intensità variabile da 0 a 152 lux: l'intensità della luce può essere infatti regolata facilmente, sia per creare un punto luce notturno, sia per avere la massima intensità luminosa durante la cottura. Anche la temperatura della luce può essere regolata a piacimento, da 2700K a 6500K, per uniformarsi perfettamente alle altre luci della cucina.