Hettich on Tour, dal 10 ottobre in Italia

Dal 10 ottobre lo showroom mobile Hettich on Tour è in Italia per essere ancora più vicini al mercato

La filiale italiana della multinazionale con sede a Kirchlengern, raccoglie il testimone dell' evento internazionale Hettich on Tour lanciato sul finire del 2020 e lo porta in Italia.

Hettich on Tour è frutto di una strategia commerciale che vuole essere vicina al mercato per promuovere il confronto e lo scambio su tematiche che per il settore del mobile appaiono ancor oggi molto dibattute.
Partendo dal concetto di comfort, quanto mai soggettivo e caratterizzante per ciascuno degli 86 paesi in cui il gruppo è attivo, passando per l’innovazione tecnologica fino alla ricerca della massima personalizzazione in termini di uso e di design, Hettich Italia porta ai rivenditori italiani e ai loro clienti il proprio know how e si predispone all’ascolto.

Hettich on TourDopo oltre 250.000 km percorsi, in 18 paesi europei, lo showroom mobile brandizzato Hettich è in Italia il 10 ottobre per la prima fase dell’evento Hettich on Tour, iniziando il suo percorso dai rivenditori del Sud Italia.
La prima tappa ha visto come protagonista la Puglia e a seguire la Campania, la Sicilia e la Sardegna.

Aperto su 2 lati, lo showroom mobile è equipaggiato della tecnologia più performante e attuale della produzione Hettich: cerniere, sistemi di scorrimento, cassetti e accessori per l’organizzazione dei mobili. Un vero showroom su ruote che consente di vivere l’esperienza di comfort e solidità ai rivenditori e ai clienti dell’area. Un modo non solo per promuovere i prodotti ma anche per dedicarsi all’ascolto del mercato e delle esigenze degli utilizzatori.

Lo showroom mobile è impegnato per oltre un mese in questa prima fase, con l’obiettivo di coprire tutte le regioni della penisola entro la prossima primavera.

Questo progetto si inserisce nei piani della filiale dedicati alla formazione tecnica, per i quali l’Azienda ha investito molte risorse negli ultimi mesi, con l’intenzione di dare risposte concrete in una situazione globale di incertezze determinate anche dall’aumento dei prezzi e dalla difficoltà di approvvigionamento delle materie prime.

hettich on Tour

Per ogni informazione info@hettich.it