Partirà domani la quarta stagione di Hell’s Kitchen, format consolidato del canale SkyUno, dove quattordici concorrenti si sfideranno per diventare executive chef davanti al temuto giudice Carlo Cracco. E si conferma anche per questa edizione la partnership con Electrolux, scelta ancora come sponsor ufficiale del programma: gli elettrodomestici Electrolux “aiuteranno” i cuochi durante le prove, installati sia nella cucina del loft che in quella della casa.
I concorrenti di Hell’s Kitchen avranno a disposizione nel loft i più innovativi elettrodomestici in fatto di cottura e refrigerazione per l’uso casalingo: tra questi il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side. Mentre nella casa gli aspiranti chef troveranno gli apparecchi Best in Class di Electrolux Professional, scelti per la loro affidabilità e competenza e ideali per affrontare al meglio lo stress come nelle cucine di un vero ristorante.
La qualità e la tecnologia degli elettrodomestici Electrolux assistono anche gli chef che partecipano allo show televisivo Bake Off Italia, già in onda su RealTime e guidato dal “Re del cioccolato” Ernst Knam. Electrolux, con la gamma completa di forni combinati a vapore CombiSteam - partendo dal modello più evoluto CombiSteam Pro, passando per il 100% vapore CombiSteam Deluxe, fino ad arrivare a CombiSteam e al forno multifunzione PlusSteam - porta nella cucina domestica questa tecnica di cottura professionale.