Haier scende in campo a Torino dal 9 al 16 novembre al fianco dei migliori tennisti al mondo come Gold Partner delle Nitto ATP Finals, rinnovando la propria partnership con i grandi eventi tennistici internazionali, sviluppatasi da una profonda condivisione di valori come l’eleganza, la precisione e la ricerca di prestazioni di massimo livello. “Siamo entusiasti di essere nuovamente protagonisti qui a Torino - commenta Laura Scelzi, Marketing Director Italy Haier -. Il mondo del tennis rappresenta per Haier non solo il contesto ideale per esprimere i nostri valori di marca, ma anche un palcoscenico esclusivo per connetterci con un pubblico unito dalla passione per lo sport. Durante le Nitto ATP Finals assistiamo all’eccellenza dei migliori giocatori al mondo: percepiamo la cura, la potenza e la precisione che mettono in ogni partita, gli stessi elementi che ispirano il nostro modo di progettare e innovare i prodotti Haier”.
Durante il torneo, Haier godrà di un’ampia visibilità in tutte le aree dell’Inalpi Arena, fino al campo centrale grazie al posizionamento del logo sulle netbox e sui maxischermi. Nella lounge esclusiva che affaccia sul training court, sono previste esperienze di degustazione che avvalorano l’importanza di una perfetta conservazione domestica delle bottiglie e l’efficacia delle tecnologie di gestione delle temperature garantite dalle cantinette vino del marchio. All’interno del Fan Village, il brand è presente con spazi scenografici dedicati all’interazione con il pubblico, allestiti con l’intera gamma di prodotti Haier. Ai visitatori sono rivolte attività interattive con in palio diversi premi: dal merchandising dedicato fino a due ambitissimi biglietti per le Nitto ATP Finals del prossimo anno. In città Haier sarà protagonista in Via Lagrange, con la speciale Laundry Experience, uno spazio espositivo di grande impatto.
Le ATP Finals sono anche l’occasione per condividere un nuovo episodio della web serie “Road to Number One”, un progetto che racconta, con uno sguardo autentico e inedito, il percorso di sei tennisti verso la vetta, portando gli spettatori dietro le quinte del tennis professionistico. L’ultimo episodio ha come protagonista Flavio Cobolli, giovane tennista italiano che si sta rapidamente affermando come uno dei talenti più promettenti, attirando l’attenzione di fan in tutto il mondo. La serie è visibile sui canali Instagram di @haieritalia e YouTube di Haier Europe.
A supporto dell’articolata campagna digitale, e in concomitanza con il torneo, è on air la nuova campagna TV dedicata alle smart TV Haier, pensate per portare tutta l’emozione dello sport direttamente nel cuore della casa. L’ampia copertura TV consentirà al brand di essere protagonista nei break dei match su Rai 1, Rai 2, SkyTG24 e Sky Sport e di raccontare come la tecnologia possa davvero migliorare la vita di tutti i giorni: non solo funzionale, ma capace di creare momenti di condivisione e ispirazione autentica. All’Inalpi Arena inoltre saranno coinvolti rilevanti influencer per un racconto dell’evento autentico e appassionato.



