I forni W Collection Black Fiber di Whirlpool hanno un'estetica in acciaio color nero e la tecnologia 6th Sense per programmare in modo intuitivo

La tecnologia 6th Sense è il cuore della nuovissima gamma di forni W Collection Black Fiber di Whirlpool, una collezione in acciaio inossidabile di colore nero, dotata di sensori smart che permettono di programmare intuitivamente fino a 60 combinazioni diverse in base allo stile di vita e alle abitudini alimentari: basta scegliere che cosa si desidera cucinare e impostare il programma 6th sense impostando automaticamente il ciclo di cottura, la temperatura e il tempo. Il forno è dotato di un'ampia cavità da 73 lt, con griglie posizionabili su 5 differenti livelli.

La Funzione Ready2Cook utilizza un potente sistema a convezione per raggiungere rapidamente la temperatura corretta ed eliminare completamente la fase di preriscaldamento.

Con la funzione Star Clean è possibile fare un ciclo di pulizia ecologico che in soli 35 minuti lascia il forno perfettamente pulito senza uso di detersivi aggressivi, ma soltanto con l’uso di acqua e riducendo il consumo di energia del 97% rispetto a un forno pirolitico tradizionale.

L'acciaio inox colore nero ha un trattamento brevettato iXelium che assicura il mantenimento della brillantezza nel tempo e una maggiore facilità di pulizia della superficie