×
Family Hub, un centro di conservazione evoluto
Utilizzare al meglio gli alimenti, conservarli in modo ottimale, non sprecare cibo acquistandone in eccesso.
Nella complessa ricerca di una sostenibilità consapevole e concreta, ci vorrebbe qualcuno che conosca le nostre abitudini e i nostri gusti, assecondi le nostre richieste, gestisca al meglio l’attività in cucina in base ai nostri tempi.
Samsung Family Hub è un elettrodomestico evoluto che si propone come supporto per affrontare questo percorso virtuoso e coerente, in grado di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di conservazione in ambito domestico. Anzi, addirittura in grado di aiutarci già ci apprestiamo a fare la spesa.
Grazie alle 3 fotocamere interne, Family Hub consente di guardare dentro al frigo ovunque e in qualsiasi momento, direttamente dallo smartphone e permette quindi di valutare correttamente i cibi di cui abbiamo reale bisogno. Ne nasce una lista della spesa digitale che può essere anche condivisa e inoltrata oppure utilizzata per acquistare online ciò che ci serve nel breve periodo. Non un semplice frigorifero quindi, ma un centro di conservazione evoluto che grazie alla tecnologia Meal Planner porta la gestione degli alimenti a un livello ancora più personalizzato pianificando, ad esempio, un pasto in base alle date di scadenza degli alimenti o alle esigenze nutrizionali.
Ma il frigorifero Family Hub
è anche un televisore grazie alla funzione TV Mirroring, è diffusore acustico, perfetto per organizzare un party, informarsi, cucinare a tempo di musica, ma è anche strumento attraverso il quale veicolare e trasmettere immagini, dialogare e connettersi con gli altri componenti della famiglia.
Samsung Family Hub è anche dotato dell’applicazione SmartThings che consente il pieno controllo di tutti i dispositivi smart di un'abitazione, inclusi forni, POWERBot, lavatrici e asciugatrici Samsung e lo Smart TV. Il frigorifero diventa così il centro della quotidianità in casa.