Gallery House Arredamenti, armonia di forme, colori e funzionalità

GalleryHouse_Altamura_BA_esterno
Oltre 40 brand di fascia medio-alta e un servizio a 360° per i clienti nello spazio espositivo di Gallery House, promotore anche di un evento decennale dedicato agli sposi

La voglia di immaginare qualcosa di diverso, di sfidare il mercato con proposte innovative e di andare quindi oltre il concetto di semplice esposizione, con l'obiettivo di creare empatia con i clienti, consigliando loro il modo migliore per vivere lo spazio abitativo: questa l'ispirazione che nel 2011 ha portato Giuseppe Stolfa a dare vita a Gallery House Arredamenti.

Vota ora

“Mio padre - spiega Michele Stolfa, direttore vendite dello showroom - ha intrapreso questa sfida forte dell'esperienza ultraquarantennale della storica azienda di famiglia Betty House, fondata dal nonno Michele. La sua volontà era di riuscire a compiere un salto importante, dal classico negozio di arredamento a punto di riferimento per il territorio murgiano per quanto riguarda il design e la progettazione d'interni”.

GalleryHouse_Altamura_BA_cucina_Modulnova_isola

Ecco i presupposti da cui si è sviluppato Gallery House Arredamenti, uno showroom di 1.500 mq, posizionato nei dintorni di Altamura, dove è possibile realizzare ogni ambiente su misura: dalla cucina alla zona giorno e notte, dall’arredo bagno ai complementi liste nozze. Per chi entra, la promessa è di vivere un'esperienza emozionale e coinvolgente, perché “cerchiamo sempre di conoscere a fondo le problematiche dei nostri clienti - dice Michele Stolfa - e quello che si aspettano da un professionista qualificato nel settore dell'arredamento”.

Lo staff di arredatori segue i clienti in tutte le fasi che si intraprendono per l'arredo della propria casa, proponendo e consigliando sempre le ultime novità nel settore dell'interior design, grazie alla continua voglia di crescere e imparare attraverso corsi di aggiornamento e visite nelle aziende che fanno parte dei brand proposti (oltre 40).

GalleryHouse_Altamura_BA_cucina_bianca_penisola_sospesa

“Le nostre ambientazioni - spiega Michele Solfa - sono studiate nei minimi particolari, con una gestione attenta dell'oggettistica e delle luci. Negli anni abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti un servizio completo a 360°, dando la possibilità di avere dei progetti chiavi in mano. Per questo abbiamo inserito tra i nostri brand MAD051, una realtà fortemente innovativa che opera nel canale arredo/design e contract, distribuendo materiali e prodotti per la progettazione di interior ma soprattutto per la ristrutturazione completa della propria casa, partendo da zero”.

Una particolarità di Gallery House è la presenza di un vero e proprio loft dedicato agli eventi e alle presentazioni dei prodotti.

“In una zona di passaggio - spiega il direttore vendite - abbiamo creato un contenitore di 300 mq che ci permette di creare momenti di incontro e di business. Uno per tutti, l'evento sposi 'Yes. I Want' che organizziamo ogni anno a novembre e che ha già raggiunto la decima edizione. Si tratta di una tre giorni in cui riusciamo a portare circa 2.000 persone in showroom, in partnership con tante aziende del territorio attive in questo particolare settore. Si tratta di un momento importante per la nostra attività, che ci consente di agganciare una fascia interessante di pubblico, quella dei 25/40enni, e di creare un circolo commerciale virtuoso”.

GalleryHouse_Altamura_BA_cucina_pietra

Il dettaglio distintivo

Gallery House presenta un’ampia galleria di proposte, dove le soluzioni d’arredo sono date dallo studio di elementi strutturali, dall’accostamento di differenti aziende e dalla scelta di complementi ad hoc. La partnership con MAD051 permette ristrutturazioni complete, partendo da zero, mentre l'evento decennale dedicato agli sposi ha dato il via alla creazione di un network di aziende, portando moltissimi clienti in negozio.

GalleryHouse_Altamura_BA_cucina_penisola_legno_bianca_pietra

Vota ora

SCHEDA

Gallery House
Via Bari s.s. 96 km 84+620 – 70022 Altamura (BA)
www.galleryhouse.it

ANNO DI FONDAZIONE
2011

SUPERFICIE NEGOZIO (MQ)
1.500

NUMERO VETRINE
8

NUMERO ADDETTI
8

MARCHI DI CUCINE TRATTATI
Aran Cucine, Modulnova, Veneta Cucine