Per celebrare il suo 333° anniversario, Gaggenau prenderà parte alla XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano. All’interno dello spazio BASE Milano, i visitatori saranno coinvolti nella storia e filosofia aziendale, dove Gaggenau tenterà di evocare uno stile di vita esclusivo e una cultura gastronomica d’eccellenza. Celebrando il patrimonio storico del marchio e la sua naturale evoluzione fin dalla fondazione nel 1683, Gaggenau si unirà agli eventi della Triennale di Milano, per cinque mesi (dal 2 aprile al 12 settembre 2016) con mostre, call, festival e convegni diffusi in tutta la città legati al tema “21st Century. Design After Design”.
Sarà possibile scoprire il meglio dell’eccellenza Gaggenau da BASE Milano, in via Bergognone 34, nel cuore del distretto di Tortona, uno spazio ibrido per la cultura e la creatività di Milano, un luogo di produzione di idee per sperimentare e sperimentarsi. All’interno di questa cornice, i visitatori saranno accompagnati in un viaggio attraverso la ricca storia del marchio e potranno scoprire il suo futuro.
I valori del brand sono infatti rimasti immutati dal 1683, anno in cui si accese la prima scintilla nella fucina della città di Gaggenau, nel cuore della Foresta Nera. Da quel momento l’azienda ha iniziato a realizzare prodotti diversi, diventando leader d’eccellenza nel settore degli elettrodomestici da incasso e pioniere in materia di innovazione. Bellezza ed eleganza senza tempo caratterizzano il design dei suoi apparecchi, unitamente a una lavorazione artigianale di altissimo livello e a una ricerca costante verso nuove idee. Questa filosofia persiste ancora oggi, definisce l’identità e l’atteggiamento distintivo di Gaggenau e diventa fonte di ispirazione per i festeggiamenti dei suoi 333 anni: un viaggio nel passato e un’occhiata al futuro.