Fuorisalone | Faber lancia Beat a parete

Nel flagship store di via Pontaccio, Faber presenta alla Milano Design Week 2023 tra i nuovi prodotti la cappa decorativa Beat dallo stile unico e deciso

Il nuovo showroom di Franke Home Solutions in via Pontaccio 18 a Milano sarà il palcoscenico ideale per presentare le novità di prodotto in occasione della Design Week 2023: per quanto riguarda il brand Faber, lo specialista dell’aria di Franke, sarà possibile ammirare la cappa Beat, prodotto che nasce come cappa sospesa e che, grazie all’expertise dei maestri di Fabriano, assume una configurazione tutta nuova, a parete.

Dal carattere contemporaneo e dal design fresco e moderno, da oggi la cappa Beat si àncora saldamente alle pareti e si tinge di colori intensi e decisi, il bianco e il nero, con una finitura ultra matt, abbinandosi agli svariati ambienti in cui si inseriscono le cucine moderne. Di classe energetica A, la nuova cappa Faber ha un’elevata capacità di aspirazione e risulta anche molto facile da pulire, poiché è possibile rimuovere comodamente il filtro antigrasso, riponendolo in lavastoviglie. Le ottime performance della cappa, inoltre, sono completate dalla funzione Intensive Speed, che attiva il motore alla massima potenza per sei minuti, in caso di esigenze particolari di cottura.

Per una soluzione di impatto a livello di design, la proposta di configurazione inedita della cappa Beat è a parete, in coppia, per uno stile ricercato e il doppio del potere aspirante. Non manca l’illuminazione led, per un risultato davvero completo e scenografico.