Fuorisalone 2018 | MODULNOVA

L’azienda friulana in occasione della Milano Design Week festeggia il proprio trentesimo anniversario nello Showroom di Corso Garibaldi 99.
Trecento punti vendita nel mondo, venti flagship store all'estero e un fatturato di oltre 40 milioni di euro nel 2017 (con un +10% rispetto all'anno precedente). Sono i numeri di MODULNOVA, che festeggia nel 2018 il proprio trentesimo anniversario.
La storia di MODULNOVA inizia sul finire degli anni Ottanta a Prata di Pordenone grazie
all’intraprendenza di due fratelli (allora poco più che ventenni): Dario (oggi Presidente
dell’azienda) e Giuseppe Presotto, a cui si unì qualche anno dopo il più giovane Carlo (attualmente con Giuseppe nel CDA).

Modulnova
Quella di MODULNOVA è una “bella storia italiana” che racconta un’impresa di successo capace di espandersi nel mondo grazie a una visione creativa globale che parte dalla ricerca su materiali e finiture (a volte inediti) e arriva a un’innovativa “grammatica” della progettazione che ha nella modularità e nella versatilità i propri punti di forza.
Icona di questa progettualità è BLADE: il programma che incarna perfettamente l’approccio architetturale di MODULNOVA grazie al suo design ricercato e contemporaneo, all'infinita possibilità di scelta per materiali e finiture e alla flessibilità che consente di personalizzare il progetto in ogni dettaglio così da soddisfare esigenze stilistiche e funzionali con gusto e rigore formale.