Un connubio perfetto di funzionalità e stile: è la nuova cappa Maris Suspended di Franke, caratterizzata da un design elegante, linee semplici ed elevate performance che ne fanno un alleato prezioso per le cucine contemporanee che formano un unico ambiente con il living e che necessitano soluzioni domestiche intelligenti che siano funzionali e belle al tempo stesso.
Maris Suspended è una cappa sospesa sopra al piano cottura, e i suoi 80 cm di larghezza le permettono di integrarsi facilmente con piani cottura da 75-90 cm, garantendo una perfetta adattabilità all’interno di qualsiasi cucina. Inoltre, grazie all’illuminazione a filo presente su entrambi i lati e alla barra Led, la zona cottura risulterà perfettamente illuminata, con una visione più nitida durante la preparazione dei piatti.
La superficie lineare della nuova cappa Franke la rende anche estremamente facile da pulire, per una manutenzione ordinaria più semplice, mentre la sua tecnologia avanzata assicura un’esperienza di cottura senza eguali. L’aspirazione perimetrale, infatti, non solo migliora l'estetica della cappa, ma contribuisce anche a ridurne i livelli di rumore durante il funzionamento. Oltre ai c, la cappa è dotata di telecomando, ed è possibile impostarla comodamente a distanza. L’elegante finitura Black Matt aggiunge un tocco luxury.
Silvia Gamberoni, Head of Global Category Management Hoods ha commentato: “In Franke, ci dedichiamo a fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni per la cucina. La cappa Maris Suspended, con la sua perfetta fusione di design sofisticato e prestazioni di alto livello, è una testimonianza tangibile del nostro impegno in questo senso. Con il suo aspetto elegante e sofisticato, la nuova cappa sospesa di Franke sarà l’affascinante protagonista di ogni cucina moderna”.