Franke Icon Semi-Pro, un tocco di eleganza

Il nuovo miscelatore Icon Semi-Pro di Franke è caratterizzato da un design premiato a livello internazionale e da funzionalità che migliorano l’esperienza in cucina

Per Franke la cucina non è solo un luogo, ma piuttosto un punto di ritrovo e di rinascita, dove incontrare i propri cari e dare il meglio di sé nelle proprie creazioni. Ed è proprio per questo che l'azienda si impegna ogni giorno per dare ai consumatori un palcoscenico sempre migliore e degno di ogni loro performance.

Un nuovo protagonista della scena Franke è Icon Semi-Pro, l’ultimo arrivato nella famiglia Mythos. Si tratta di un miscelatore dalla forma iconica e sinuosa con un’elegante rifinitura in nero opaco, che si integra perfettamente in ogni cucina senza interromperne l’estetica. Icon Semi-Pro è contraddistinto da un design semplice ma sofisticato che ha catturato anche la giuria di uno dei più importanti concorsi internazionali, assicurandosi il prestigioso Red Dot Award 2023.

Dietro al suo elegante design, si nasconde tanto altro: Icon Semi-Pro eccelle infatti anche per la sua funzionalità. La doccetta orientabile a doppio getto, con l’opzione spray e flusso lamellare, permette un getto d’acqua più potente e più semplice da utilizzare al momento del lavaggio di frutta, verdura o stoviglie. Inoltre, il posizionamento dello spray così in alto consente di raggiungere ogni angolo del lavello, fornendo una copertura completa della vasca sottostante.

Un’altra sua caratteristica distintiva è l’aeratore laminare, integrato direttamente nel miscelatore e in grado di fornire un flusso d’acqua silenzioso, cristallino e senza schizzi, lasciando il piano sempre pulito e permettendo di creare un ambiente tranquillo e silenzioso in cucina. Icon Semi-Pro in definitiva è molto più di un semplice miscelatore: è un oggetto di design che regalerà un tocco di eleganza in più a qualsiasi ambiente e migliorerà l’esperienza in cucina, rendendola professionale e bella da vivere.