Foster presenta al mercato americano le sue soluzioni di cottura

La sponsorizzazione della kermesse internazionale di cucina Cayman Cookout 2019 è stata una vetrina di grande prestigio per l'azienda italiana

Si è tenuto dal 16 al 20 gennaio scorso il Cayman Cookout 2019, prestigioso appuntamento di cucina delle Isole Cayman, dove gli chef più talentuosi del mondo, influencer culinari ed esperti di vino si sono dati appuntamento per dar vita ad una kermesse ricca di eventi, showcooking e molto altro.
Foster ha partecipato come Gold Sponsor della manifestazione tramite la filiale commerciale di Miami, riscuotendo grande apprezzamento per le nuove soluzioni cottura per il mercato americano presentate nell'occasione e utilizzate nelle attività di showcooking.

Foster Cayman Cookout

La manifestazione, ospitata dall'acclamato chef Eric Ripert, si è svolta al The Ritz-Carlton, nell'incredibile cornice della Seven Mile Beach di Gran Cayman.

Foster Cayman Cookout

Molti gli Chef blasonati, tra cui Emeril Lagasse, José Andrés, Dominique Crenn, Emma Bengtsson e Amanda Cohen, che si sono alternati sulla cucina-palco allestita da Foster.
Un grande successo.

Foster Cayman Cookout