Due monomarca in meno di due anni nella capitale. Il rapporto di fiducia e collaborazione che lega le famiglie Colombini e Pignoloni da oltre trent’anni ha portato all’apertura del secondo monomarca Febal Casa a Roma, in via Tuscolana 1986. Con un'inaugurazione, domenica 19 febbraio alla presenza di Emanuel Colombini, amministratore delegato dell’omonimo Gruppo, animata da due esclusivi showcooking in partnership con Electrolux: su due cucine funzionanti in contemporanea, una con lo chef Roberto Cardella, l’altra con lo Chef Daniele Persegani (che dal 2016 fa parte del cast della trsmissione televisiva La Prova del Cuocco) sulla cucina Kaleidos.
Il secondo Febal Casa Pignoloni (il primo è stato aperto nel 2015) è uno spazio espositivo importante (oltre mille metri quadri) completamente ristrutturato sia all’esterno sia all’interno, con un layout espositivo efficace e coinvolgente, anche grazie a un’illuminazione di stile contemporaneo, che ripercorre il concept e la struttura del progetto retail concepito da Febal Casa per un pubblico attento all’estetica ma anche alla funzionalità, senza confini per i diversi ambienti della casa.
L’allestimento del Febal Casa Pignoloni propone ben 20 composizioni cucina che esprimono appieno i valori del brand: Charme 37, Marina 3.0, Chantal, Ice, Class, Romantica, Primavera, e l’innovativo sistema Kaleidos, protagonista e progetto bandiera della filosofia total living di Febal Casa. Oltre all’universo cucina, nello store si trovano le proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas.
“L’inaugurazione del secondo monomarca Febal Casa in partnership con la storica realtà di Arredamenti Pignoloni - dichiara l’ad Emanuel Colombini - rappresenta per il Gruppo Colombini un’importante conferma della fiducia che l’insegna da sempre ripone in noi. Un rapporto consolidato nel tempo e basato sulla condivisione di quegli stessi valori di artigianalità e customizzazione che hanno fatto di Febal Casa uno dei brand di riferimento del settore. Siamo certi che questo non sia un punto di arrivo ma soltanto l’inizio di una partnership ancor più proficua”.
Una fiducia confermata dal titolare Antonio Pignoloni:“La scelta di investire ancora nel progetto retail dell’azienda, basato sull’apertura di punti vendita capaci di fidelizzare il cliente, dimostra quanto realmente crediamo nel concept del brand e nell’alta qualità dei suoi prodotti. Stiamo già valutando con l’azienda la possibilità di individuare una terza location per un nuovo store con l’obiettivo di arrivare a creare un network nel network”.