Faber lancia Galileo Ring e Galileo Slim Ring

Faber presenta i nuovi piani cottura aspiranti Galileo Ring e Galileo Slim Ring che fondono potenza, eleganza e semplicità d’uso

Uniscono prestazioni d’eccellenza ed estetica contemporanea in un unico gesto tecnologico: i nuovi piani cottura aspiranti Galileo Ring e Galileo Slim Ring di Faber, l’esperto dell’aria di Franke Home Solutions, sono frutto di un importante lavoro di ricerca e sviluppo e con il loro Frameless Design in vetro lucido con serigrafia nera opaca, offrono un’eleganza minimalista garantendo al tempo stesso una copertura ottimale della superficie di cottura.

In 60 cm di pura efficienza, Galileo Slim Ring unisce stile e comfort in perfetto equilibrio

Le novità dei due nuovi modelli Faber

Tra le innovazioni introdotte si segnalano nuove griglie pensate per garantire un’aspirazione più efficiente; un nuovo filtro antigrasso migliorato e facilmente removibile; una gamma rinnovata di filtri purificatori accessibili dall’alto; un serbatoio d’acqua ridisegnato con doppia valvola e svuotamento rapido; un motore di nuova generazione ad alte prestazioni. Entrambi i piani presentano un Touch control a digit rossi, che riproduce la disposizione delle zone di cottura e del sistema aspirante. Le quattro zone a induzione, con due Bridge zone, garantiscono la massima flessibilità di utilizzo, mentre i nuovi induttori rotondi offrono una versatilità superiore.

La presenza decisa di Galileo Ring

Galileo Ring evolve il concetto di aspirazione slim, lunga e sottili, che supera i tradizionali schemi rettangolari o circolari

Con i suoi 83 cm di ampiezza, Galileo Ring è la massima espressione di potenza e stile, un sistema integrato che unisce comfort, efficienza e design in un unico “anello” di innovazione. La funzione Intensive Speed attiva la massima aspirazione per 6 minuti. Il motore centrale compatto e il layout interno riprogettato consentono inoltre di recuperare spazio nel mobile sottostante, offrendo maggiore libertà e comfort.

Il profilo compatto di Galileo Slim Ring

In soli 60 cm, Galileo Slim Ring racchiude la stessa tecnologia in un profilo compatto e versatile, ideale per cucine contemporanee e spazi ridotti. Anche nel modello Slim Ring, le nuove griglie e il motore compatto migliorano il flusso d’aria e riducono sensibilmente il rumore, favorendo un maggiore comfort acustico. L’ingombro ottimizzato consente inoltre di preservare spazio utile nel mobile, garantendo praticità e un design intelligente.