Everest Serie400: il freddo Whirlpool con più spazio&freschezza e meno sprechi

Everest Serie400 è il nuovo frigorifero con congelatore da incasso proposto da Whirlpool. Una rivoluzione per chi cerca la massima capacità da un frigorifero combinato

Si chiama Everest Serie400, è una nuova proposta firmata Whirlpool e, di fatto, offre 400 litri di capienza in un modello di soli 75 cm di larghezza. Il risultato di questo binomio si traduce nel 45% di spazio in più rispetto a un frigorifero standard e una larghezza che può essere facilmente adattata alla maggior parte delle cucine.

Una soluzione esclusiva che si aggiunge alle altre prestazioni e innovazioni di Whirlpool nell’ambito della conservazione degli alimenti garantite dalle funzioni 6° Senso.

Freschezza e performance

Con 6° Senso Fresh Control il cibo refrigerato fresco si mantiene più a lungo perché i sensori controllano la temperatura nella cavità del frigorifero e la riportano automaticamente a livelli ottimali, cinque volte più velocemente rispetto a un frigorifero non dotato di 6° Senso. La tecnologia Fresh Control mantiene costante il corretto livello di umidità tra il 70% e l’85% - come raccomandato da AITA, Associazione Italiana di Tecnologia Alimentare - e riduce al minimo la disidratazione assicurando la massima freschezza degli alimenti fino a quattro volte più a lungo.

Alcuni esempi? Gli spinaci dureranno fino a 3 giorni in più, le pere addirittura fino a 17 giorni in più. 6° Senso Freeze Control entra in azione per ridurre al minimo le fluttuazioni di temperatura nel congelatore, e di conseguenza gli sprechi, eliminando la formazione di brina. In questo modo si riducono del 50% le bruciature da ghiaccio sugli alimenti, causa della perdita di liquidi e di alterazioni del colore. Creando le condizioni per una conservazione perfetta - e senza sprechi - nel congelatore.

 

Il carattere dei dettagli

Everest Serie400 coniuga funzionalità avanzate con un design curato in ogni dettaglio.
I cassetti hanno un aspetto cristallino e l’interno ha una illuminazione a Led uniforme.
E una moderna interfaccia touch ne assicura un uso quotidiano altamente intuitivo

  1. L’innovativo display touch consente un’interazione intuitiva e smart mentre l’illuminazione garantisce una visibilità completa in ogni punto della cavità.

    L'innovativo display touch
  1. Il ripiano portabottiglie integrato permette di posizionare le bevande preferite orizzontalmente, mantenendole ben visibili e facilmente accessibili. Il collo della bottiglia resta leggermente alzato per evitare perdite di liquido e, grazie al grande spazio disponibile, può essere utilizzato anche come un normale ripiano.

    Il ripiano portabottiglie integrato
  1. Massima flessibilità grazie ai due cassetti dedicati alla conservazione di alimenti di piccole dimensioni, snack salutari o formaggio, caratterizzati dall’estrema facilità di accesso.

    Due cassetti dedicati alla conservazione dei piccoli alimenti
  1. Il cassetto Crisper XL ha il 20% in più di capacità rispetto a un cassetto di un combinato standard da 60 cm e un separatore per i cibi più delicati, in particolare frutta come fragole e lamponi e verdura.

    Il cassetto Crisper XL

EVEREST SERIE400
I numeri di un big
400 litri di capacità
75 cm di larghezza
45% di spazio in più rispetto a un frigorifero combinato standard
20% di spazio in più del cassetto Crisper XL rispetto a un cassetto di un combinato standard da 60 cm

Nell'immagine in apertura, Everest Serie400, il frigorifero combinato di Whirlpool che offre 400 litri di capienza in soli 75 cm di larghezza, permettendo l’adattabilità alla maggior parte degli ambienti cucina: prestazioni esclusive e il 45% di spazio in più rispetto a un frigorifero standard