Euromobil, un progetto di materia e trasparenza

Celebra la materia e amplifica la luce: è il nuovo progetto Margo Antis di Euromobil, capace di offrire una visione architettonica dell'arredo

Interpreta in chiave materica e luminosa il concetto di spazio generativo. Così si presenta il progetto Margo Antis di Euromobil disegnato dall’architetto Roberto Gobbo insieme al team R&S Euromobil, che attraverso un design raffinato armonizza tra loro le colonne contenitive Margo, il sistema Levitas e l'isola con piano e coprifianchi in marmo Rosso Levanto, capace di conferire all'ambiente profondità cromatica e identità scultorea. Margo Antis è una delle soluzioni appartenenti al nuovo catalogo Re-Design 3, con cui Euromobil conferma la propria identità attraverso progetti che trascendono la funzione per farsi paesaggi abitativi.

Euromobile: il progetto Margo Antis con isola in marmo Rosso Levanto

La nuova composizione presenta materiali preziosi e lavorazioni accurate che esaltano il valore dell’artigianalità. Nell'isola, il marmo rosso dalle venature intense si accosta al laccato metallizzato Bronzo satinato delle basi Antis impreziosite da maniglie Giro nella stessa finitura, creando un gioco sofisticato di riflessi e sfumature.

Nel nuovo progetto Euromobil la luce è protagonista generando vibrazioni visive e alleggerendo l'insieme attraverso il vetro delle colonne Levitas, che completano la composizione. I volumi architettonici delle colonne sono definiti da antine e fiancate in vetro fumé rifinite con struttura in alluminio bronzo satinato riassumendo il concept di un sistema che fonde leggerezza, modularità e funzionalità.

.