Ernestomeda riconfermata “Eccellenza dell’anno” ne Le Fonti Awards

Il prestigioso riconoscimento è stato vinto dall'Azienda per il secondo anno consecutivo
Anche per il 2018 Ernestomeda si conferma “Eccellenza dell’anno” nell’ambito del prestigioso Premio Le Fonti, all'interno della categoria Innovazione & Leadership - Luxury Kitchen Design. 
Il prestigioso Premio di carattere internazionale è stato infatti conferito all’azienda per il secondo anno consecutivo; si tratta di un importante attestato di merito, che sottolinea, ancora una volta, l’impegno profuso dall'Azienda nel raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati.
Ernestomeda è stata premiata “per essere leader in Italia nel settore delle cucine di design di alto profilo, in particolare per aver saputo puntare sull’innovazione costruendo la propria storia imprenditoriale sull’alta qualità e il design di lusso made in Italy, tratti distintivi che ne fanno un punto di riferimento nel panorama Italiano”, si apprende dalla motivazione ufficiale del premio.
Il prezioso award in cristallo è stato consegnato al management di Ernestomeda durante la
serata di gala che si è tenuta lo scorso 21 giugno, a Milano, nell’elegante Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Le Fonti Awards - Giunti all’ottava edizione, Le Fonti Awards sono realizzati in partnership con la Commissione Europea. I premi sono assegnati su giudizio del comitato scientifico di IAIR e IAIREVIEW.org, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo. 

 ERNESTOMEDA

Azienda leader nel mercato delle cucine di design di alto profilo, Ernestomeda nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali. La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 104 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.

La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità - UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori - BS OHSAS 18001).

Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 “Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute”.