Elica presenta Marie, il nuovo diffusore di essenze

Con il nuovo diffusore Marie, decisamente smart e di design, Elica continua la sua ricerca sulla qualità dell’aria. In cucina e in tutta la casa.

Un inedito prodotto firmato da Elica, Marie, the smart fragrance diffuser, è stato presentato nel rinnovato showroom di via Pontaccio 8 a Milano. L’allestimento Optical, curato da stARTT, studio di architettura e trasformazioni territoriali, ha proposto il diffusore di essenze e le 10 capsule profumate come oggetti ready-made, raccontati non solo per la loro qualità funzionale, ma anche per il raffinato design made in Italy. Sulle pareti rivestite da lamiera forata d’ispirazione industriale, i diffusori e le cialde studiati per neutralizzare gli odori in cucina e profumare in modo naturale l’aria in casa invitavano a sperimentare le diverse profumazioni. Contraddistinto da un design hi-tech, firmato da Fabrizio Crisà, il diffusore firmato Elica è dotato di telecomando per un controllo a distanza e può essere utilizzato senza filo, grazie alla batteria al litio ricaricabile tramite cavo USB. Le capsule, a base naturale e prive di alcool, sono inoltre facilmente sostituibili grazie ad un comodo sportellino one-touch.

Le capsule sono disponibili in dieci fragranze, a base naturale e prive di alcool. La linea “Chef Secrets” che grazie alla speciale molecola Neutralyx neutralizza gli odori della cottura - propone le varianti White Wine, Tomato & Bell Pepper, Aromatic Herbs, Verbena & Green Tea, Juniper Berry & Lime, ideali per l’ambiente cucina. La linea “Senses Emotions” è composta invece dalle fragranze Oriental Woods, Mont Blanc, Kilimanjaro, Forest Amber e La Marie, perfette per tutti gli ambienti della casa.

L’introduzione di una nuova categoria di prodotto rafforza l’azione di branding dell’azienda che con Marie si rivolgerà anche a canali distributivi diversi, compreso l’e-commerce.

Pubblica i tuoi commenti