Due novità Beko per la conservazione domestica

Massima tecnologia e ottime prestazioni per i due nuovi frigoriferi combinati freestanding Beko, dotati delle migliori tecnologie per la conservazione domestica

Due novità da Beko, in questo 2020, per il mondo del freddo e della conservazione domestica.
I nuovi modelli RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR sono due frigoriferi combinati da libera installazione larghi 60 cm e alti 2 mt dotati delle migliori tecnologie.
Il sistema di raffreddamento è di tipo Total No-Frost - NeoFrost™ Dual Cooling, sono entrambi in classe energetica A+++ e si caratterizzano per il comodo Display Touch posto sull'esterno della porta che permette di visualizzare le temperature impostate nel vano cibi freschi e congelatore senza dover aprire lo sportello. Inoltre, grazie all’apertura a filo muro SmoothFit™ è possibile posizionare il frigorifero anche vicinissimo alle pareti o agli angoli della casa, la porta resterà comodamente aperta a 90°.

Beko
Il modello RCNA406E40ZXP si caratterizza per l'estetica Inox Look

Disponibili nelle colorazioni Dark Inox e Inox Look, sono dotati del compressore ProSmartInverter, che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenziosi.
Gli interni offrono una gestione degli spazi ottimali e tecnologie per migliorare la conservazione degli alimenti: in particolare il pacchetto freschezza, che comprende anche il cassetto EverFresh+®, uno scomparto verduriera dove temperatura e umidità sono controllati in modo accurato per ridurre la condensa assicurando così frutta e verdura fresche fino a 30 giorni.
Lo scomparto dedicato a carne, pesce e latticini si mantiene invece appena al di sopra della temperatura di congelamento per preservarne la loro freschezza.

L’illuminazione degli interni è rigorosamente a LED e studiata per vedere anche negli angoli e in fondo ai ripiani mentre l'Active Fresh Blue Light™ favorisce la fotosintesi di frutta e verdura grazie ad una speciale luce blu proiettata all’interno del cassetto verduriera, che è anche in grado di preservare i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti.
All’interno di alcuni modelli è presente anche un filtro speciale denominato FreshGuard®, che consente l’eliminazione massima degli odori senza rilasciare sostanze chimiche o gas.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Entrambi i modelli sono equipaggiati di tecnologie che permettono una conservazione ottimale di qualsiasi cibo. Ecco le principali:

EverFresh+®
Frutta e verdura fresca fino a 30 giorni. Grazie alla tecnologia EverFresh+®, la temperatura e l’umidità sono controllati in modo accurato riducendo la condensa nel cassetto frutta e verdura.

Active Fresh Blue Light™
Vitamina C preservata in frutta e verdura. Gli alimenti freschi possono perdere le loro vitamine se lasciati troppo tempo in frigorifero. Active Fresh Blue Light™ favorisce la fotosintesi di frutta e verdura, preservandone i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti, oltre a prolungarne la freschezza fino al 30% in più.

NeoFrost™ Dual Cooling
Diversamente dai convenzionali sistemi di raffreddamento singoli, NeoFrost™ Dual Cooling dispone di una speciale tecnologia che raffredda con due sistemi di raffreddamento separati, mantenendo così un livello di umidità alto nel frigo e allo stesso tempo l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (no frost). In questo modo si evitano contaminazioni di odori sgradevoli tra i due vani e gli alimenti restano freschi più a lungo.

CoolRoom®
Carne, pesce e latticini più freschi, più a lungo. Lo scomparto CoolRoom® mantiene appena al di sopra della temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo potrà preservare tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.

FreshGuard®
Massima eliminazione degli odori (fino al 90%). FreshGuard® usa un filtro speciale e LED UV per neutralizzare le molecole che causano i cattivi odori e avere un frigorifero che sa di fresco, senza rilasciare gas o sostanze chimiche.

Beko
Dark Inox è la colorazione del modello RCNA406E40LZXR