Dining with the Stars a Milano

Durante la Milano Design Week, un programma di eventi gastronomici organizzati da Electrolux presso l’Hotel Palazzo Parigi & Grand Spa, in collaborazione con JRE

Un programma gastronomico d’eccellenza: “Dining with the Stars” durante la settimana del design milanese presso l’Hotel Palazzo Parigi & Grand Spa. Da martedì 12 a sabato 16 aprile, Electrolux, in collaborazione con JRE - Jeunes Restaurateurs, offrirà la possibilità di vivere un’esperienza speciale attraverso cinque cene realizzate a quattro mani dai migliori chef stellati italiani e internazionali. Electrolux da oltre 90 anni fornisce i più prestigiosi ristoranti del mondo e, in Europa, uno chef su due, tra quelli citati nella Guida Michelin, usa apparecchiature Electrolux nella cucina del proprio ristorante. La competenza nel settore professionale ha consentito di sviluppare per i consumatori una nuova collezione di elettrodomestici caratterizzati da prestazioni e funzionalità ideate per i professionisti, ma adattate alle esigenze della cucina di casa, come i nuovi forni combinati a vapore e i piani cottura a induzione.
La ricerca costante di nuove esperienze gastronomiche e la messa a punto di creazioni culinarie all’avanguardia, creano una sinergia perfetta per un evento da non perdere. Il talento degli Chef e le tecnologie Electrolux offriranno live cooking d’eccezione. Il primo appuntamento è il 12 aprile, alle 20.00 negli eleganti saloni di Palazzo Parigi, con il menu preparato a quattro mani dall’italiano, due Stelle Michelin, Francesco Sposito de La Taverna Estia e dallo chef tedesco Eduard Jaisler.

Questo il programma completo dell’evento:
- Martedì 12/04 FRANCESCO SPOSITO (JRE Italia) e EDUARD JAISLER (JRE Germany)
- Mercoledì 13/04 LUCA MARCHINI (JRE Italia) e EDWIN SOUMANG (JRE Nederland)
- Giovedì 14/04 FABRIZIO FERRARI (JRE Italia) e ABEL PLATA (JRE España)
- Venerdì 15/04 DANILO BEI (JRE Italia) e DAVIDE GOERNE (JRE France)
- Sabato 16/04 ALESSANDRO DAL DEGAN (JRE Italia) e ALFRED PRASAD (JRE UK)

Per informazioni e prenotazioni T. +39 02 625 620 70 – event.sales@palazzoparigi.com

 

Pubblica i tuoi commenti