#CucinaDaSogno con Scavolini

Premiata la blogger Daniela Neglia che si è esibita in uno showcooking in compagnia di Sonia Peronaci, all’interno dello Scavolini Store di Milano.

Lo scorso 14 maggio, presso lo Scavolini Store Sempione di Milano, si è tenuta la premiazione del contest #CucinaDaSogno organizzato da Scavolini in collaborazione con La Melagrana Food Creative Idea. La vincitrice è la blogger Daniela Neglia che per l’occasione si è esibita in uno showcooking durante il quale ha realizzato alcune ricette tipiche della tradizione pugliese, grazie alle quali ha ottenuto la vittoria del concorso.

Daniela Neglia e Sonia Peronaci

Daniela Neglia e Sonia Peronaci

Scavolini ha indetto il contest #CucinaDaSogno per avere la possibilità di selezionare, tra oltre 100 blogger e vlogger partecipanti, i migliori creativi in ambito culinario. Chiamati a rappresentare la propria “Cucina dei Sogni” attraverso un video, i blogger, selezionati da una giuria di esperti, sono stati sottoposti a tre prove a sorpresa, tra cui appunto la realizzazione di una ricetta tipica della cucina italiana.
L’evento si è tenuto all’interno del prestigioso showroom monomarca di Scavolini: 700 metri quadri di spazio in cui su due livelli sono esposte le collezioni più importanti e le ultime novità di cucina, living e bagno dell’azienda.

L'evento #cc si è tenuto presso lo Scavolini Store Sempione di Milano

L'evento #CucinaDaSogno si è tenuto presso lo Scavolini Store Sempione di Milano

Pubblica i tuoi commenti