Cresce il numero degli espositori italiani a Zow 2018

La fiera dei componenti, delle forniture e dei semilavorati per l’industria del mobile vede un aumento degli espositori internazionali

Zow è la rassegna dei componenti, delle forniture e dei semilavorati per l’industria del mobile che si terrà a Bad Salzuflen dal 6 all'8 febbraio prossimo. Più di 110 espositori internazionali hanno già confermato la propria presenza.
I segnali sono positivi: tutto sembra indicare che il padiglione sarà completamente occupato. A oggi gran parte della superficie espositiva è stata assegnata e i feedback dai potenziali espositori sono incoraggianti.

Per quanto riguarda l’Italia, hanno raccolto la nuova sfida di  Koelnmesse Gmbh Acop Componets, Arturo Salice, Camar, Consorzio Components Team, Cosma, Domus Line, Giara, Gildo Profilati, Krono System, Lambert e Polimor.
Ad essi si aggiungono i nomi di D-Beschlag GmbH, di Elektra GmbH, di Hueck Rheinische GmbH, di Konrad Hornschuch AG, di Melaplast GmbH o Nomet Sp. zoo., che hanno confermato di essere a Bad Salzuflen in febbraio.

All’insegna del motto “Great ideas in a compact setting”, grandi idee in poco spazio, Zow 2018 sarà la piazza ideale per le imprese e i gruppi del settore dell’arredamento che vorranno confrontare le proprie idee e le proprie necessità, un luogo dove scambiare idee, opinion, visioni e dove creare opportunità di business, nell'anno in cui non si svolge Interzum, in una ideale, efficace alternanza.

L’ingresso, come nella tradizione di Zow, sarà gratuito e quanti lo vorranno potranno consultare l’elenco degli espositori aggiornato in tempo reale nel sito www.zow.de.