Progetto Corian® per i partner della distribuzione

Si chiama "Home Design Partner" la nuova iniziativa che DuPont™ sta lanciando in tutta Europa, Italia in primis, Medio Oriente e Africa, per rafforzare i vantaggi di una filiera di qualità nella distribuzione del Corian®
Cucina design Twelve Varenna con DuPont Corian bianco

DuPont™ lancia la nuova iniziativa "Home Design Partner" finalizzata a massimizzare i vantaggi per chi, consumatore, ha scelto per la propria casa Corian®.

Il progetto coinvolge tutti i partner della distribuzione, selezionati tra i punti vendita di arredamento, che possano esprimere il massimo livello di competenza nella promozione e progettazione di piani di lavoro per la cucina nella nota tecno-superficie. Agli showroom invitati ad aderire all'iniziativa di DuPont "Home Design Partner" viene offerto un programma di collaborazione che comprende formazione ad-hoc, supporto alle vendite e tecnico altamente qualificati, un portale on-line dedicato insieme a una serie di attività e strumenti di marketing e di comunicazione.

DuPont_Corian_QN_Home_Design_PartnerGli showroom selezionati collaborano con i laboratori noti come "Industrial Partner", appartenenti al "Corian® Quality Network", attivo da molti anni per garantire un uso e una resa ineccepibile del materiale, tanto che i progetti in DuPont™ Corian® realizzati da questi partner industriali e venduti tramite la rete Home Design Partners sono supportati dalla "Garanzia limitata decennale" sull’installazione di DuPont™. L’Italia figura tra i primi paesi in cui l'iniziativa "Home Design Partner" è stata lanciata per DuPont™ Corian®, un prodotto esclusivo di DuPont e per i professionisti del design.

Sul prossimo numero di Ambiente Cucina, in uscita a metà ottobre, Maurizio Solaro, Marketing Manager EMEA, DuPont Building Innovations, spiega nei dettagli il programma e i criteri di selezione. Un'anteprima si può trovare sulla pagina del sito dedicata al programma "Corian® Quality Network" e l'iniziativa "Home Design Partner".

Pubblica i tuoi commenti