Con i forni Serie 6 di Bosch la ricetta si prepara (quasi) da sola

Bosch forni Serie 6
I forni Serie 6 di Bosch garantiscono risultati precisi e gustosi con la massima facilità di utilizzo. Oltre ai programmi automatici intelligenti, l'immediatezza di interfaccia e la facilità di pulizia li rendono veri e preziosi alleati in cucina

Multifunzionalità elevate per offrire soluzioni semplici per cucinare al meglio ogni ricetta, anche quelle apparentemente più complicate. I forni Serie 6 di Bosch sono veri alleati in cucina, caratterizzati da un design attuale e raffinato che li rende inseribili in qualsiasi ambiente e arredo contemporanei.

Apparecchi intelligenti, grazie ai quali ogni ricetta si prepara (quasi) da sola e soprattutto con risultati garantiti.

Grazie alla funzione evoluta AutoPilot, basta inserire la pietanza nel forno, digitare il peso e premere Start: il forno determinerà funzione, temperatura e durata ottimale di cottura, attivando anche lo spegnimento al termine della stessa. Una sorta di “pilota automatico” che, grazie a fino a 30 programmi di cottura preimpostati, permette di non sbagliare mai un piatto e di ottenere risultati impeccabili, coadiuvati da funzioni specifiche e da utili accessori in cui si esprime tutta la tecnologia Bosch.

Bosch forni Serie 6

Come la termosonda Perfect Roast che misura perfettamente il grado di temperatura interna e il livello di cottura di pesce e carne, mentre le leccarde Slim Size permettono di cuocere simultaneamente anche piccole quantità di cibi diversi e offrono il vantaggio, grazie alla forma compatta, di essere facilmente lavabili in lavastoviglie.

I forni Serie 6 di Bosch, dal design essenziale e raffinato, sono dotati dell’esclusivo display digitale LCD di colore bianco con manopole a scomparsa push-pull ed orologio integrato, che ne garantisce la facilità di utilizzo. Dal display è possibile visualizzare la temperatura di cottura, la modalità di riscaldamento, oltre che attivare direttamente la funzione AutoPilot e il programma di pulizia. Perché una volta terminata la cottura ed estratto le pietanze (con la delicata e silenziosa chiusura ammortizzata SoftClose della porta del forno), Bosch continua a facilitare la vita in cucina. Grazie alla Pirolisi, i forni Bosch raggiungono una temperatura interna tale da ridurre in polvere qualsiasi traccia di sporco o residuo di cibo.

Il risultato è un’autopulizia facile, veloce e impeccabile, che regala comfort e tempo all’utilizzatore. Un altro plus friendly dei forni Serie 6 Bosch, alleati di chi vuole solo il piacere di cucinare.

Bosch_Forni_Serie 6

Forni Serie 6 in 6 highlights
  1. AutoPilot. Ogni ricetta diventa facile grazie a fino a 30 programmi di cottura preimpostati: basta posizionare i piatti nel forno, digitare il peso degli alimenti e premere Start per ottenere risultati perfetti.
  2. Perfect Roast. La termosonda rileva la temperatura interna della pietanza con una precisione al grado e al secondo (molto utile per pesce e carni).
  3. Leccarde Slim Size. Ideali per cuocere contemporaneamente piccole quantità di cibi diversi.
  4. Guide telescopiche Flexi Clip. Si smontano facilmente e possono essere posizionate a qualsiasi livello a seconda della necessità di cottura.
  5. SoftClose. Grazie alla chiusura ammortizzata intelligente, il forno si chiude in modo delicato, sicuro e silenzioso.
  6. Pirolisi. Con la pulizia pirolitica il forno raggiunge una temperatura interna tale da ridurre in polvere ogni traccia di sporco.

Nella foto in apertura: i forni da incasso Serie 6 di Bosch, dal design raffinato, si distinguono per il connubio tra multifunzionalità evolute e un comfort di utilizzo facile ed efficiente. Il risultato è un elettrodomestico che semplifica la vita in cucina, dall’impostazione della ricetta alla cottura perfetta sino alla pulizia del forno