Candy presenta “Snap&Do – Connections that make the difference”

Durante la Milano Design Week 2021 Candy presenterà un nuovo concetto di smartness per semplificare la vita domestica

Nello spazio all’interno di Superstudio Più Candy celebra la connettività con lo showcase “Snap&Do – Connections that make the difference”: una gamma completa di soluzioni pensate per semplificare la vita di tutti i giorni in modo smart, intuitivo e accessibile.

Candy è un'azienda con una storia lunga 70 anni, una storia di successo che sarà  raccontata e reinterpretata nell’esposizione “Snap&Do – Connections that make the difference”, aperta al pubblico all’interno di Superstudio Più dal 4 al 10 settembre nella chiave che maggiormente guida e ispira Candy: la connettività che ti semplifica la vita di tutti i giorni.
Un legame indissolubile, che non si esaurisce nell’accensione e nella gestione da remoto, ma è un vero e proprio ripensamento dell’utilizzo dei prodotti attraverso l’App e il device, sempre a portata di mano.
candy

Nasce da qui la “Snap&Do experience”, pensata da Candy per supportare le famiglie in modo semplice, intuitivo, coinvolgente e interattivo nella tua quotidianità. Grazie all’image recognition sarà infatti facile lavare i capi d’abbigliamento e le stoviglie, (Snap&Wash), asciugare i vestiti (Snap&Dry), conservare i cibi (Snap&Cool), cucinare (Snap&Cook) e scegliere il vino giusto (Snap&Wine).
Bastano quindi uno smartphone con la app hOn installata e un elettrodomestico connesso di Candy per trovare la giusta soluzione (ad esempio attraverso una semplice foto del bucato o un’istantanea degli alimenti): un vero e proprio assistente virtuale in grado di guidare in un’interazione con i propri elettrodomestici.

In una cornice prestigiosa come quella della Milano Design Week Candy mostra il proprio DNA - permeato di smartness e di legame con la connettività - e continua nella mission di semplificare la vita di tutti i giorni.

“Non convenzionale, intuitiva ed esperienziale sono i claim della MDW che più si avvicinano alla filosofia con cui Candy da sempre progetta prodotti e soluzioni” dichiara Micaela Marcon, Brand Manager di Candy. “Nello spazio del brand aperto al pubblico, ogni visitatore potrà vivere l’esperienza ‘Snap&Do e avere un assaggio di come davvero oggi, grazie alla connettività, all’intelligenza artificiale e all’Image recognition, si possano trasformare e reinterpretare la dimensione domestica e il modo di vivere la vita di tutti i giorni, semplificandola e lasciando più tempo libero alle persone”.