Nello spazio all’interno di Superstudio Più Candy celebra la connettività con lo showcase “Snap&Do – Connections that make the difference”: una gamma completa di soluzioni pensate per semplificare la vita di tutti i giorni in modo smart, intuitivo e accessibile.
Candy è un'azienda con una storia lunga 70 anni, una storia di successo che sarà raccontata e reinterpretata nell’esposizione “Snap&Do – Connections that make the difference”, aperta al pubblico all’interno di Superstudio Più dal 4 al 10 settembre nella chiave che maggiormente guida e ispira Candy: la connettività che ti semplifica la vita di tutti i giorni.
Un legame indissolubile, che non si esaurisce nell’accensione e nella gestione da remoto, ma è un vero e proprio ripensamento dell’utilizzo dei prodotti attraverso l’App e il device, sempre a portata di mano.
Nasce da qui la “Snap&Do experience”, pensata da Candy per supportare le famiglie in modo semplice, intuitivo, coinvolgente e interattivo nella tua quotidianità. Grazie all’image recognition sarà infatti facile lavare i capi d’abbigliamento e le stoviglie, (Snap&Wash), asciugare i vestiti (Snap&Dry), conservare i cibi (Snap&Cool), cucinare (Snap&Cook) e scegliere il vino giusto (Snap&Wine).
Bastano quindi uno smartphone con la app hOn installata e un elettrodomestico connesso di Candy per trovare la giusta soluzione (ad esempio attraverso una semplice foto del bucato o un’istantanea degli alimenti): un vero e proprio assistente virtuale in grado di guidare in un’interazione con i propri elettrodomestici.
In una cornice prestigiosa come quella della Milano Design Week Candy mostra il proprio DNA - permeato di smartness e di legame con la connettività - e continua nella mission di semplificare la vita di tutti i giorni.
“Non convenzionale, intuitiva ed esperienziale sono i claim della MDW che più si avvicinano alla filosofia con cui Candy da sempre progetta prodotti e soluzioni” dichiara Micaela Marcon, Brand Manager di Candy. “Nello spazio del brand aperto al pubblico, ogni visitatore potrà vivere l’esperienza ‘Snap&Do e avere un assaggio di come davvero oggi, grazie alla connettività, all’intelligenza artificiale e all’Image recognition, si possano trasformare e reinterpretare la dimensione domestica e il modo di vivere la vita di tutti i giorni, semplificandola e lasciando più tempo libero alle persone”.