Bosch presenta i nuovi forni Serie 6 e 4

Bosch lancia la nuova gamma di forni Serie 6 e 4, con classe di efficienza energetica A+, nuove funzioni e un design moderno e funzionale

Una scelta ideale per coloro che cercano un forno performante ed efficiente, capace di garantire cotture non solo perfette, ma anche più sane e gustose: è la nuova gamma di forni Serie 6 e 4 di Bosch, caratterizzati da una classe di efficienza energetica A+ e da un design moderno e funzionale, curato nei minimi dettagli per facilitare l’integrazione del forno da incasso nell’arredamento di ogni cucina moderna.

Nella nuova gamma, il display touch LED offre una panoramica di tutte le funzioni del forno, con un’interfaccia semplice e intuitiva che permette di accedere in tutta comodità alle impostazioni del forno, selezionando la modalità di riscaldamento, la temperatura, la durata della cottura e tutte le funzioni aggiuntive. E’ stato ulteriormente ottimizzato il flusso d’aria calda, che velocizza la fase di riscaldamento, e sono state aggiunte funzioni.

Con la funzione Air Fry, ad esempio, è sufficiente disporre gli alimenti nell’apposita leccarda per ottenere fritture croccanti, gustose e salutari, utilizzando appena un filo d’olio. Alcuni modelli sono anche dotati della funzione Added Steam con impulsi di vapore per esaltare i sapori delle pietanze rendendole più morbide all’interno e croccanti all’esterno, e di programmi automatici, tra cui la funzione Rigenerazione che permette di riscaldare i piatti già pronti per gustarli come appena cucinati. Infine, alcuni forni della Serie 4 Bosch consentono di risparmiare tempo e fatica grazie al sistema automatico di pulizia pirolitica.

La promo Cashback “Rinnova la tua cucina #LikeABosch” presente sul sito Bosch

Alcuni forni della nuova gamma Serie 4 aderiscono inoltre alla promo Cashback “Rinnova la tua cucina #LikeABosch”: acquistando entro il 31 dicembre 2024 un forno della nuova gamma tra i modelli coinvolti nell’iniziativa si potrà beneficiare di un rimborso di 200 euro, che salirà a 300 euro se insieme al forno Bosch si acquisterà anche un piano cottura Serie 6 o Serie 8 tra i modelli inclusi nella promozione. Per accedere al cashback, una volta effettuato l’acquisto dei prodotti presso i punti vendita che aderiscono alla promozione si avranno 30 giorni di tempo per registrarsi nella sezione dedicata sul sito Bosch Home, seguire tutte le istruzioni e inserire i dati richiesti per ottenere il rimborso. Il buon esito della procedura sarà confermato da una e-mail inviata automaticamente all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di registrazione.