Bora, nuova rete commerciale

Dall'inizio di quest'anno Bora, azienda produttrice degli innovativi sistemi aspiranti per piani cottura, segue il mercato italiano direttamente con una propria organizzazione di vendita

Come già in Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna e Portogallo, il brand Bora sarà gestito ora anche in Italia da una rete commerciale diretta. La nuova organizzazione di vendita fa capo alla sede di Niederndorf, in Austria, e riferisce direttamente a Maximilian Sattler, Head of Internationale sales, mentre la rete di assistenza sarà garantita in tutto il paese attraverso partner regionali.

Bora
Willi Bruckbauer, fondatore e CEO di Broa

La gestione del brand in Italia era stata fino ad oggi affidata a Frigo 2000 - High Performance Kitchen che Willi Bruckbauer, fondatore e CEO di Bora ringrazia per il lavoro  fatto.
"Siamo molto grati a Frigo 2000 per la straordinaria espansione del mercato degli ultimi anni, per lo sviluppo e per l'eccellente supporto durante la costruzione del mercato. Ora utilizziamo queste fondamenta per sviluppare ulteriormente il mercato e per assicurarci una posizione simile a quella raggiunta negli altri paesi europei. L'obiettivo per il 2021 è quello di concentrare i nostri sforzi per raddoppiare la distribuzione in Italia, paese amante delle cucine".

"Grazie anche al nostro impegno nella sponsorizzazione del ciclismo nei paesi amanti di questo sport” continua Willi Bruckbauer,  “la nostra velocità di crescita è molto maggiore e duratura rispetto ai paesi poco affini a questo sport. Anche in Italia intendiamo sfruttare questo effetto concentrandoci sul marchio Bora con i nostri collaboratori".

Per il 2021 si attendono anche nuovi lanci di prodotto che saranno presentati durante gli Inspiration Day organizzati da Bora dall'11 al 26 giugno.