Boffi: la raffinata perfezione di Hide

Hide è la soluzione a giorno dalle molteplici possibilità architettoniche, disegnata da Piero Lissoni per Boffi. Un sistema in continua evoluzione che si amplia con l'aggiunta di nuovi elementi

Geometria perfetta, linee pulite, soluzione a giorno senza ante di chiusura che si integra perfettamente con il sistema di boiserie Upper o i mobili Upper: HIDE Piero Lissoni + CRS Boffi racchiude perfettamente la cifra stilistica del noto progettista brianzolo.

Boffi Hide

L'intera cucina, con tutti gli elettrodomestici e gli accessori, può essere completamente chiusa e svelata quando serve grazie al sistema Hide. Lo compongono moduli di contenimento a colonna con struttura monospalla in grado di accogliere, stoccare e celare all'occorrenza l'intera dotazione della cucina e altri dispositivi di servizio (lavanderia, stiro).
Le possibilità architettoniche di Hide sono molteplici: dalla cappa integrata alla mensola strutturale, a moduli ad angolo attrezzati con ripiani, scaffali a giorno, illuminazione e bottigliera. Integrati fino a fondersi armonicamente, gli elettrodomestici Gaggenau vengono incassati nelle colonne Hide definendo un’area completa di forme essenziali, che incontrano innovazione tecnologica e funzionalità ai massimi livelli.

Boffi Hide

I frontali sono ante a tutt'altezza, semplici o composte e pieghevoli, che all'apertura rientrano lateralmente, scomparendo alla vista. Per le ante è prevista obbligatoriamente la maniglia, da collocare in posizione verticale.
Le colonne modulari di Hide (a ponte o con fondo e piedini) possono contenere le basi del programma Standard e dei modelli Aprile, Apr60, Xila o specifici mobili interni. Sono attrezzabili internamente per assolvere a tutte le funzioni della cucina - stoccaggio, cottura, aspirazione, lavaggio, conservazione degli alimenti - e anche lavanderia.

Boffi Hide

Il sistema, in continua evoluzione, ha aggiunto alla composizione elementi a giorno e moduli ad angolo accessoriati internamente, con illuminazione a led o con pannelli retroilluminati. Anche un pratico carrello di servizio può essere alloggiato all'interno delle colonne.

Boffi Hide

“La componente estetica è parte di un alfabeto configurale che parte dalla funzione per ridefinire lo spazio”, Piero Lissoni.