Fino a 400 litri di capacità e una conservazione dei cibi fino a 3 volte più lunga, senza rinunciare a un design in grado di impreziosire la cucina: è la nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Montebianco 75 di Beko, la soluzione perfetta per chi cerca la massima capienza in una dimensione rivoluzionaria per il mondo dell’incasso.
Beko propone per Montebianco vari modelli, caratterizzati da tecnologie innovative, in base alle singole esigenze. Ad esempio il sistema HarvestFresh™, la speciale alternanza di luci colorate all’interno del cassetto Crisper, simula il naturale ciclo solare di 24h e permette di conservare in maggiore quantità e più a lungo vitamine (A e C) e principi nutritivi. La tecnologia EverFresh+ garantisce un perfetto controllo dei livelli di umidità e una formazione di condensa ridotta grazie alla presenza di apposite fessure e variazioni di temperatura minimizzate all’interno del cassetto frutta e verdura, per alimenti freschi e croccanti fino a 3 volte più a lungo.
Il sistema AeroFlow invece raffredda gli ambienti del frigorifero con due sistemi separati e indipendenti che mantengono un elevato livello di umidità e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale, evitando contaminazioni di odori e passaggio di aria a diverse temperature tra il vano frigorifero e quello freezer. Il raffreddamento volumetrico determina una distribuzione omogenea della temperatura e una fluttuazione ridotta al minimo. I benefici di tale tecnologia sono numerosi: freschezza prolungata, minore disidratazione, frutta e verdura succose e fragranti.
Il compressore ProSmartTM Inverter di Beko, infine, raffredda più in fretta, consuma meno energia ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.