Beko lancia il frigo combi B7RDNE595LXPW

Il frigorifero combi B7RDNE595LXPW di Beko è un’eccellenza che unisce design sofisticato e tecnologia avanzata per tutti gli amanti della cucina moderna

Il frigorifero combi B7RDNE595LXPW di Beko è la scelta ideale per coloro che cercano l'unione perfetta tra estetica raffinata e prestazioni di raffreddamento avanzate. Coniugando eleganza e funzionalità in modo straordinario, questo elettrodomestico rappresenta infatti la quintessenza del design moderno e delle tecnologie innovative.

Grazie alla tecnologia a tre luci HarvestFresh™, il frigo combi B7RDNE595LXPW è in grado di garantire una conservazione ottimale degli alimenti, preservandone la freschezza e le proprietà nutritive più a lungo, imitamdo il ciclo di 24 ore del sole all’interno del cassetto verduriera. Contestualmente, il sistema di raffreddamento AeroFlow™ assicura una distribuzione uniforme dell’aria fresca in ogni angolo del frigorifero, preservando in questo modo la qualità degli alimenti.

Il Cassetto EverFresh+® inoltre mantiene frutta e verdura fresche fino a tre volte più a lungo, garantendo la massima qualità degli ingredienti, e il Comparto MultiZone offre versatilità nell'utilizzo dello spazio interno, consentendo di adattare la temperatura in base alle necessità di conservazione. Infatti premendo semplicemente un tasto è possibile scegliere tra 5 possibili configurazioni e convertire il freezer in frigorifero.

Esternamente, il B7RDNE595LXPW si contraddistingue per un design sofisticato e moderno, come tutta la nuova gamma Beyond di Beko cui appartiene. In particolare è caratterizzato da un display Touch Beyond e da una maniglia con profilo cromato che aggiungono un tocco di classe all'aspetto complessivo. Anche gli interni sono eleganti: i ripiani del vano frigo sono infatti realizzati in cristallo ad alta resistenza e offrono luminosità ed eleganza all’ambiente, creando un'esperienza di utilizzo superiore.