Atlas Plan Travertino Navona White, eleganza senza tempo

La proposta di Atlas Plan al Cersaie 2025 è una collezione di lastre in gres porcellanato effetto marmo che uniscono raffinatezza estetica e resistenza per spazi moderni e armoniosi

E’ la novità presentata da Atlas Plan all’edizione 2025 di Cersaie: Travertino Navona White, la nuova collezione di lastre in gres porcellanato effetto marmo che coniuga sobrietà ed eleganza con un’estetica naturale e raffinata. Caratterizzato da un fondo bianco caldo attraversato da delicate venature tono su tono, Travertino Navona White si distingue per la sua capacità di donare luminosità e armonia a qualsiasi ambiente, rendendolo ideale per chi cerca un design essenziale ma ricco di personalità.

Ispirazione architettonica

Le grandi superfici ceramiche Travertino Navona White firmate Atlas Plan portano negli spazi un equilibrio perfetto tra matericità ed eleganza, ispirandosi alla tradizione architettonica italiana e al fascino intramontabile del travertino. La resa materica intensa ma equilibrata si adatta con eleganza ad ogni contesto di arredo rendendo queste lastre estremamente versatili: perfette per rivestire top cucina, tavoli, pareti e piani di lavoro, si adattano con naturalezza sia a contesti moderni e minimalisti sia a progetti più classici e raffinati.

Continuità materica in cucina

In cucina, ad esempio, Travertino Navona White diventa protagonista assoluto: avvolge l’isola centrale e si estende sulle superfici verticali, creando una continuità materica che definisce un open-space coerente e accogliente. È proprio questa fusione di estetica e funzionalità a rendere il nuovo prodotto Atlas Plan una scelta distintiva per architetti, interior designer e appassionati di design che desiderano unire bellezza, durabilità e coerenza visiva in un unico materiale.

Atlas Plan è il brand di Atlas Concorde specializzato nella produzione di lastre ceramiche in gres porcellanato di grandi dimensioni. La gamma Atlas Plan completa la proposta stilistica di superfici e prodotti di Atlas Concorde, contribuendo a realizzare un sistema di prodotto pensato per realizzare ambienti completi e coordinati: arredo, rivestimenti a parete, pavimenti e facciate ventilate.