Atlas Plan presenta Boost Icor nelle varianti Bone e Dune

L’eleganza e la matericità della collezione Boost Icor di Atlas Plan si esprime nelle due finiture Bone e Dune, perfette per top per tavoli e countertop

Boost Icor è una elegante collezione di gres porcellanato e rivestimenti firmata Atlas Plan, ispirata all’eleganza e alla modernità delle pietre Limestone, che rende il prodotto di facile utilizzo sia indipendente, che in abbinamento ad altri materiale come legni e cementi. Le varianti Bone e Dune, texture accattivanti dai colori caldi e luminosi, valorizzano al meglio la matericità e l’altorilievo tipici delle pietre lavorate e concorrono a trasformare l’ambiente in un rifugio di comfort e stile, ideale per chi cerca un design sofisticato e accogliente.

Boost Icor Bone, design sofisticato per una soluzione versatile

Boost Icor Bone è una lastra in gres porcellanato effetto pietra, caratterizzata da una grafica ricca di microdettagli che nella colorazione Bone si presenta con un bianco caldo, arricchito da leggeri contrasti. Questi dettagli conferiscono al materiale una grande naturalezza, ulteriormente esaltata da una struttura superficiale percettibile ma delicata. Questo design sofisticato si ispira alle pietre naturali, offrendo una soluzione elegante e versatile per qualsiasi ambiente e rendendo Boost Icor Bone, con il suo effetto pietra, ideale per una varietà di applicazioni, sia in ambienti interni che esterni, risultando perfetta per pavimenti, rivestimenti di pareti, top per tavoli e countertop.

Grande luminosità ed eleganza con il design sofisticato delle lastre Boost Icor Bone di Atlas Plan

Adatta a diversi contesti architettonici e di design, questa superficie di Atlas Plan aggiunge un tocco di eleganza e accoglienza negli spazi interni, come salotti, cucine e bagni, e offre eccellente resistenza agli agenti atmosferici per pavimentazioni di terrazzi e giardini, mantenendo inalterata la sua bellezza nel tempo. L’ambiente della cucina e del living, arricchito con la lastra in gres porcellanato Boost Icor Bone, esprime eleganza e luminosità grazie alla sua tonalità bianco caldo. Le lastre di grandi dimensioni amplificano la percezione dello spazio, mentre i dettagli della superficie aggiungono profondità visiva. Il design moderno è completato da mobili raffinati, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata.

Boost Icor Dune, tonalità calda e struttura 3D

Sulla grafica discreta della lastra ceramica Boost Icor, la colorazione Dune si distingue per il suo tono color sabbia, rispettando le tonalità calde di questa pietra. Questa lastra combina delicati contrasti con elementi sedimentari, arricchendo la sua composizione grafica dalla grana finissima. Perfetta per una soluzione elegante e moderna, con un tocco di calore naturale. La struttura 3D e la composizione grafica ricca di dettagli, rendendo la piastrella in gres Boost Icor Dune deale per un’ampia gamma di applicazioni. È perfetta per pavimenti e rivestimenti interni, aggiungendo un tocco di eleganza e calore agli spazi abitativi. Inoltre, grazie alla sua resistenza e durabilità, è ideale per pavimenti e rivestimenti esterni come terrazze, patii e giardini.

Le lastre Boost Icor Dune di Atlas Plan con la loro texture tridimensionale arricchiscono l'ambiente living

Boost Icor Dune è la soluzione adatta anche per elementi di arredo come top tavoli, piani cucina e altri elementi di design. Si inserisce perfettamente nell’ambiente living, dove le sue tonalità sabbia e la grafica effetto pietra creano un’atmosfera calda e accogliente. Le grandi lastre, utilizzate sia per i pavimenti che per i rivestimenti, si combinano con finiture dai toni beige e elementi in legno, conferendo un’eleganza naturale allo spazio. Le superfici, con la loro texture tridimensionale e dettagli grafici sottili, arricchiscono l’ambiente, facendo risaltare i toni chiari e i materiali morbidi che caratterizzano l’arredamento.