Azienda del Gruppo spagnolo Porcelanosa Grupo, Gamadecor sarà presente ad Eurocucina 2018 con uno stand di circa 300 m2, in cui saranno create quattro ambientazioni con quattro diversi modelli dal design sorprendente.
Ci sarà quindi la cucina Emotions 7.30 Roble Negro, X-Light Lime Grey, che si caratterizza per il sistema di ante a scomparsa e per la finitura legno Roble Negro. Il piano cottura è integrato nel top, mentre il sistema di attrezzature integrate nel piano di lavoro, denominato VES, consente di avere a portata di mano accessori ed altri elementi utili alla preparazione.
Emotions 7.30 Cuero, Limo Mate è la seconda cucina che sarà presentata nello spazio dello stand, valorizzata da un top in marmo che costituisce il punto di forza del modello. Anche in questa soluzione le ante sono dotate di sistema a scomparsa, e sotto i pensili sono sistemati ripiani con illuminazione a led sostenuti da i binari conduttori di corrente; in tal modo, ogni ripiano può essere posizionato a qualsiasi altezza, senza modificare il cablaggio.
La terza cucina è il modello Emotions 5.90 Pizarra Brillo, 7.90 Roble Polvo e si connota soprattutto per il tavolo in legno massiccio che sporge dall’isola formando una “L”. Speciali anche il sistema di apertura delle ante con cerniera a scomparsa nella struttura stessa del modulo, per cui il meccanismo è reso invisibile anche quando le ante rimangono aperte. Sia il top sia la zona di lavaggio sono finiti in pietra naturale.
Infine, per la quarta cucina in mostra, il modello Emotions 6.90 Roble Torrefacto, 4.90 Alabastro Mate, la novità sarà rappresentata dalla presa orizzontale lavorata a 45º delle ante delle colonne. La cucina è poi corredata anche un tavolo colazione integrato allo stesso top e finito in Roble Torrefacto come le colonne.
Speciali risultano le vetrine inserite nei quattro modelli, dotate di ante con profili in alluminio e vetri fumé.
Nella FOTO sopra, in apertura, uno dei modelli già a catalogo di Gamadecor: la cucina Carnival della serie Premium E7.30, con finitura Rovere Cuoio.