A Whirlpool il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2023

Whirlpool riceve il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” 2023 per due prodotti del brand, il forno a vapore Steam Sense AKZMS 8680 BL e la lavatrice Supreme Silence W8W946WR IT

Due premi e due categorie di prodotto Whirlpool hanno ricevuto la fiducia e il voto degli oltre 12.000 consumatori coinvolti dall’indagine “Eletto Prodotto dell’Anno”: nell’edizione 2023 sono stati infatti premiati la lavatrice Supreme Silence W8W946WR IT, con la tecnologia 6° Senso, progettata per essere avviata in qualsiasi momento della giornata senza disturbare la quiete della casa grazie alla massima silenziosità, e il forno a vapore Steam Sense AKZMS 8680 BL che con il sistema di pulizia pirolitico utilizza un ciclo ad alta temperatura per trasformare in cenere i residui di cibo, consentendo una semplice pulizia con l’ausilio di una spugna.

Il Direttore Marketing di Whirlpool Italia, Roberto Grimaldi

Siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio “Eletto Prodotto dell'anno” in ben due categorie di prodotto – commenta Roberto Grimaldi, Direttore Marketing di Whirlpool Italia -. Questo riconoscimento testimonia la qualità degli elettrodomestici Whirlpool e conferma la fiducia e la soddisfazione dei consumatori nei confronti del brand, che si impegna  a offrire la migliore esperienza di vita domestica”.

La ricerca “Eletto Prodotto dell’Anno” premia ogni anno i migliori prodotti sul mercato sulla base di criteri come innovazione e soddisfazione e si compone di un’indagine generale sulle attitudini, le aspettative e la sensibilità degli italiani nei confronti dell’innovazione, individua il ruolo della marca e approfondisce l’esperienza d’uso dei prodotti partecipanti e il legame con i loro consumatori. Si tratta di uno strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze. L’indagine online svolta da Circana su un campione statisticamente rappresentativo di individui, utenti Internet, nel rispetto dei parametri demografici della popolazione italiana (sesso, età, area geografica e ampiezza centro) coinvolge più di 12.000 consumatori.