È stato inaugurato a Reggio Emilia il nuovo Scavolini Store, in Viale Isonzo, 13 (Porta Santa Croce). Lo showroom si estende su una superficie di 300 metri quadri, dedicati all’esposizione delle più importanti collezioni Kitchens, Bathrooms e Living del brand.
In particolare, all’interno dello Store saranno esposti ben 11 modelli di cucine Scavolini, tra cui il nuovo progetto Flux Swing disegnato da Giugiaro Design, la collezione Tetrix firmata da Michael Young, il progetto Diesel Social Kitchen, il programma Foodshelf, realizzato da Ora-Ïto e tante altre proposte pensate per soddisfare sia i clienti più esigenti in ambito di gusto, design e tecnologia, sia chi cerca una cucina pratica e lineare, ma senza rinunciare alla qualità che solo un’azienda come Scavolini può garantire. L’offerta di arredo bagno è rappresentata dalle collezioni Aquo, Idro, Lagu e Rivo, mentre per l’area living, sono esposte 4 soluzioni, sia in versione integrata sia indipendente. A completamento, un’ampia selezione di tavoli e sedie, proposte ideali per un total look firmato Scavolini.
All’interno del nuovo Store, nato dalla collaborazione tra Scavolini e Nicodemo Arredamenti, uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, proponendo le migliori soluzioni d'arredo per la casa e affiancandolo dalla progettazione sino all'assistenza post-vendita. Plus offerti sono il rilievo misure, la progettazione computerizzata, preventivi, trasporto e montaggio compresi nel prezzo, oltre al parcheggio facilmente raggiungibile.
Gli Store - che affiancano gli oltre 1.000 punti vendita Scavolini distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale - rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale. Una perfetta testimonianza del profondo impegno aziendale nel potenziamento della propria rete distributiva che presenta al meglio tutta la produzione Scavolini. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.