Sono ben 16 i brand italiani presenti alla fiera Boutique Design New York, in programma dal 9 al 10 novembre prossimi, presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York. Nel Padiglione Ceramics of Italy, organizzato da ICE Agenzia e Confindustria Ceramica, le aziende italiane presentano le più recenti novità di prodotti ceramici pensati per il settore dell'ospitalità.
I marchi partecipanti includono: Artistica 3, Casalgrande Padana, Ceramiche Marca Corona, Ceramiche Refin, Cooperativa Ceramica D'Imola, Decoratori Bassanesi, Emilgroup, Fap Ceramiche, Fincibec Group, Italgraniti, Keradom, Mirage, Novabell Ceramiche, Ragno, S.I.M.A.S. e Settecento Manifattura Ceramica.
BDNY si conferma l’evento di riferimento negli Stati Uniti per il mondo dell’hôtellerie e del design. Per due giorni, i protagonisti del settore - designer, architetti, albergatori, distributori e progettisti - si incontrano per scoprire le più recenti tendenze e le soluzioni più innovative dedicate agli spazi dell’ospitalità.
All’interno della collettiva Ceramics of Italy, i visitatori hanno l’opportunità di esplorare una selezione esclusiva di superfici ceramiche e sanitari, espressione dell’inconfondibile stile e della qualità del Made in Italy. Le aziende presenti offrono consulenza tecnica ed informazioni approfondite sulle caratteristiche dei propri prodotti, con particolare attenzione alle esigenze del mercato nordamericano.



